1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Shannara
  5. The Deuce
  6. Gomorra
  7. Il Trono di Spade
  8. Video
  9. Altro

Westworld: tutti i video

Westworld: tutte le news

La seconda stagione di Westworld andrà in onda negli U.S.A. (e poi anche in Italia, su Sky Atlantic) nel 2018, molto probabilmente entro la prima metà del nuovo anno, e i fan non stanno più nella pelle. Dopo le ultime dichiarazioni di Jonathan Nolan e Lisa Joy, però, l’attesa si è fatta ancora più dura: i due creatori della serie, infatti, hanno lasciato intendere che forse, magari, probabilmente, nel nuovo capitolo si vedranno anche il mondo romano e il mondo medievale. E ora chi ce la fa ad aspettare??! Continua a leggere e scopri di più

  • Westworld 2: vedremo il mondo romano e il mondo medievale?
    Westworld 2: vedremo il mondo romano e il mondo medievale?
  • Westworld: nuovi nomi nel cast della seconda stagione

    Westworld: nuovi nomi nel cast della seconda stagione

    Dopo il primo trailer, rilasciato durante il San Diego Comic Con 2017, HBO comincia a rilasciare le prime informazioni riguardo la seconda, attesissima stagione di Westworld, prevista per il 2018. Cominciano a trapelare i nomi delle new entry del cast, e per ora tra quelli certi ci sono quelli di Katja Herbers, Jonathan Tucker e Neil Jackson: continua a leggere e scopri di più

  • Westworld: nuovi nomi nel cast della seconda stagione
    Westworld: nuovi nomi nel cast della seconda stagione
  • Westworld 2: direttamente dal Comic Con 2017. Ecco il primo il trailer

    Westworld 2: direttamente dal Comic Con 2017. Ecco il primo il trailer

    La Dolores furiosa: guardando il primissimo trailer della seconda stagione di Westworld rilasciato da HBO durante il San Diego Comic Con 2017, non si può rimanere indifferenti nel vedere Evan Rachel Wood nuovamente nei panni dei suo personaggio, con tanto di fucile in mano! Purtroppo dovremo aspettare il 2018 per i nuovi episodi, ma siamo sicuri che ne varrà la pena! CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO

  • Westworld 2: direttamente dal Comic Con 2017. Ecco il primo il trailer
    Westworld 2: direttamente dal Comic Con 2017. Ecco il primo il trailer
  • Westworld: quale androide ha raggiunto il libero arbitrio nel finale?

    Westworld: quale androide ha raggiunto il libero arbitrio nel finale?

    Qualche giorno fa, durante il panel di Westworld al PaleyFest, Jonathan Nolan e Lisa Joy, autori e sceneggiatori della serie, hanno tenuto la bocca chiusa su cosa aspettarsi dalla seconda stagione, ma in compenso hanno fatto una grande rivelazione su un personaggio...nello specifico, un androide che finalmente ha raggiunto il libero arbitrio. Di chi si tratterà? Continua a leggere e scopri di più

  • Westworld: quale androide ha raggiunto il libero arbitrio nel finale?
    Westworld: quale androide ha raggiunto il libero arbitrio nel finale?
  • Westworld: speciale dietro le quinte. GUARDA I VIDEO

    Westworld: speciale dietro le quinte. GUARDA I VIDEO

    Insieme alle release digitale della prima stagione di Westworld arriva anche uno speciale dietro le quinte che potrebbe chiarire le idee ai fan e dare risposta a tante domande che sorgono spontanee durante la visione dello show con i retroscena più divertenti e interessanti della lavorazione: continua a leggere e guarda i video

     

  • Westworld: speciale dietro le quinte. GUARDA I VIDEO
    Westworld: speciale dietro le quinte. GUARDA I VIDEO
  • Westworld continua su… Instagram e Twitter

    Westworld continua su… Instagram e Twitter

    Se, dopo la fine della prima stagione, vi sentite già in crisi da astinenza da Westworld, basta andare sui due social network dove gli attori principali della serie condividono molte foto a tema. GUARDA LE IMMAGINI

  • Westworld continua su… Instagram e Twitter
    Westworld continua su… Instagram e Twitter
  • Westworld: il luxury resort del futuro con robot disubbidienti

     

    Basterebbe citare il nome dei protagonisti per spiegare perché Westworld sia una delle serie più attese dell’autunno 2016, che Sky Atlantic offre in anteprima ai suoi abbonati in contemporanea con gli Stati Uniti, nella versione originale sottotitolata.

    Uno è Anthony Hopkins, il celebre Hannibal Lecter de Il silenzio degli Innocenti, l’altro è Ed Harris, che vanta pellicole come Apollo 13, The Truman Show e The Hours, quindi troviamo Evan Rachel Wood che a soli 29 anni ha all’attivo film come Thirteen - tredici anni, The Missing, The Conspirator e Le idi di marzo.

    Per parlare della serie tv Westworld, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la rete statunitense HBO, bisogna risalire al film omonimo del 1973 (Il mondo dei robot, in italiano) diretto da Michael Crichton.

    La serie Westworld è stata definita «un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato» ed è ambientata in un luxury resort del futuro chiamato appunto "Westworld".

    Nel futuristico parco, l’ambientazione è il Far West, dove i robot hanno il compito di intrattenere gli ospiti. Ma qualcosa va storto e le intelligenze artificiali smettono di ubbidire ai comandi.

     

    Westworld, i personaggi

    A dirigere Westworld è l’eclettico e molto creativo Dottor Robert Ford, interpretato da un formidabile Anthony Hopkins, mentre Ed Harris è The Man in Black, un oscuro e misterioso cattivo.

    Eva Rachel Wood è Dolores Abernathy, una ragazza del West che farà terribili scoperte riguardo la sua esistenza.

    A loro si aggiungeranno il pistolero Teddy Flood, interpretato da James Marsden (Ally McBeal, Modern Family) e Meave Millay, la signora di Westworld interpretata da Thandie Newton conosciuta per E.R - Medici in prima linea e per film come Mission: Impossibile II e La ricerca della felicità di Gabriele Muccino.

    A creare le persone artificiali è invece Bernard Lowe, a capo della Divisione Programmazione del parco divertimenti, interpretato da Jeffrey Wright, già noto al pubblico di Sky per aver aver lavorato nella serie Boardwalk Empire, Dr.House ma anche pellicole di successo come la trilogia di Hunger Games.

    All’interno del luxury resort iniziano a succedere cose inaspettate: i robot non ubbidiscono più e ci si inizia a porre il problema della loro eliminazione. Ma un robot può essere ucciso?

    Lo scopriranno William, visitatore del parco, interpretato da Jimmi Simpson, volto noto del pubblico di Sky Atlantic per aver interpretato Gavin Orsay in House of Cards e il suo amico Logan, invece assiduo frequentatore di Westworld.

     

    Curiosità su Westworld

    Le voci di un remake del film di Crichton iniziarono a girare nei primi anni Novanta, ma il progetto non fu mai concretizzato: il 31 agosto del 2013, il canale via cavo statunitense HBO annunciò di avere in programmazione un episodio pilota per una serie televisiva sull’argomento.

    Westworld non è la prima serie televisiva basata su una storia di Crichton: già nel 1980, la CBS trasmise tre episodi di Beyond Westworld (Alle soglie del futuro), ma la serie dopo tre episodi venne cancellata. 

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky