1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Billions
  5. In Treatment
  6. Mozart In The Jungle
  7. Taboo
  8. Gomorra
  9. Video
  10. Altro

The Night Of - Tutti i video

The Night Of: tutte le news

Finale di stagione (e di serie? HBO ancora non si è pronunciata su un eventuale rinnovo) per The Night Of, che ci saluta con un capitolo conclusivo della durata di un'ora e mezza. E' il momento del verdetto per Naz: colpevole o innocente? Per la giuria non sarà facile decidere, anche perché le indagini e il processo hanno aperto numerosi interrogativi. Il detetive Boz, inoltre, è sempre più convinto che ci siano altre piste da seguire, e continua a scavare nel passato di Andrea: cosa scoprirà? Riuscirà a trovare il vero assassino della ragazza? A causa di un errore di giudizio di Chandra, a fare l'arringa finale sarà Stone, che finalmente avrà il suo momento di gloria, ma che si troverà di fronte alla prova più dura di tutta la sua carriera: l'appuntamento con l'ottavo e ultimo episodio è per venerdì 23 dicembre alle 21.15

  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Colpevole o innocente?
    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Colpevole o innocente?
  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Sotto processo

    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Sotto processo

    Helen Weiss è pronta per il processo, ed è determinata come non mai: riusciranno Chandra Kapoor e John Stone a convincere la giuria che le prove a carico di Naz non sono sufficienti? In carcere, il rapporto tra Nasir e Freddy si fa sempre più stretto, al punto che quello che all'inizio ci era stato presentato come un timido e bravo ragazzo ora ha tutta l'aria di un detenuto vissuto, e non siamo più così sicuri della sua totale innocenza... I coniugi Khan subiscono le ripercussioni della situazione, e cercano di andare avanti come possono. Nel frattempo, Chandra è sempre più convinta che a commettere l'omicidio sia stato qualcun altro, e forse anche il detective Boz inizia ad avere qualche dubbio: l'appuntamento col sesto e col settimo episodio è per venerdì 16 dicembre alle 21.15

  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Sotto processo
    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Sotto processo
  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: L'arte della guerra

    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: L'arte della guerra

    Dopo essere stato aggredito da un altro detenuto, Naz accetta l'aiuto di Freddy, ma in cambio dovrà fargli un favore che potrebbe comprometterlo per sempre. Stone, intanto, si mette a indagare sulla vita di Andrea, e mette insieme alcune informazioni molto importanti. Informazioni che potrebbero ribaltare la sorte di Nasir. Anche il detective Boz non sta con le mani in mano, e ricostruisce minuto per minuto gli spostamente del taxi e del ragazzo durante quella maledetta notte. Alison Crowe tenta di convincere il suo cliente ad accettare l'offerta dell'accusa, 15 anni per omicidio colposo, ma Chandra, la sua assistente, non è d'accordo. Nasir accetterà o dovrà affrontare un processo che potrebbe rinchiuderlo dietro le sbarre per moltissimi anni? L'appuntamento col quarto e col quinto episodio è per venerdì 9 dicembre alle 21.15

  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: L'arte della guerra
    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: L'arte della guerra
  • Michael K. Williams, un “cattivo” di cuore

    Michael K. Williams, un “cattivo” di cuore

    In The Wire era OMar, criminale che rubava agli spacciatori. In Boardwalk Empire il suo compito era coniugare i propri interessi (illeciti) e quelli della comunità nera nei panni del mitico Chalky White. In The Night Of è Freddy, un carcerato crudele, potente, sicuramente non "buono", ma decisamente un amico per Nasir, lo sfortunato protagonista della miniserie: sfoglia la gallery

  • Michael K. Williams, un “cattivo” di cuore
    Michael K. Williams, un “cattivo” di cuore
  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Bestie selvagge

    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Bestie selvagge

    Mentre il detective Boz torna sulla scena del crimine per raccogliere prove e indizi, il corpo di Andrea viene identificato dal suo patrigno, Don Taylor. Su consiglio di Stone, Naz continua a trincerarsi dietro il silenzio, e le uniche persone con cui parla sono i suoi genitori, che da un giorno all'altro si trovano assediati dai giornalisti. A quel punto Boz non può fare altro che incriminarlo ufficialmente, e il ragazzo viene spedito al carcere di Rikers Island in attesa del processo. Per Naz è una vera e propria discesa all'inferno, ma Freddy, il più temuto "ospite" della prigione, lo noterà e lo prenderà sotto la sua ala. Alison Crowe, una famosa avvocata, prende in carico il caso di Nasir gratuitamente, non tanto perché è convinta della sua innocenza, ma per farsi pubblicità. Per Stone è un duro colpo: l'appuntamento col secondo e col terzo episodio è per venerdì 2 dicembre alle 21.15

  • The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Bestie selvagge
    The Night Of - Cos'è successo quella notte?: Bestie selvagge
  • Da The Wire a The Night of: Richard Price, autore di culto

    Da The Wire a The Night of: Richard Price, autore di culto

    Dietro a una delle migliori serie dell’anno, apprezzatissima da pubblico e critica, c’è una delle migliori penne televisive e cinematografiche in circolazione: ci riferiamo a Richard Price, l’autore di sceneggiature di film e serie come New York Stories, The Wire, Clockers, Ransom - Riscatto, Lo sbirro il boss e la bionda, e altri capolavori. GUARDA LE IMMAGINI

     

  • Da The Wire a The Night of: Richard Price, autore di culto
    Da The Wire a The Night of: Richard Price, autore di culto
  •  

    The Night Of – Cos’è successo quella notte?

     

    The Night Of  è una miniserie tv americana di otto puntate creata da Richard Price e Steven Zaillian che è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti durante l’estate del 2016 su HBO e nel nostro paese a novembre dello stesso anno su Sky Atlantic (con il titolo di The Night Of – Cos’è successo quella notte?).

    Che cosa è successo quella notte in cui lo studente universitario di origini pakistane Nasir Khan, detto Naz, interpretato dall’attore e rapper Riz Ahmed, residente con la sua famiglia nel Queens a New york, ha rubato il taxi di suo padre per andare a una festa a Manhattan con alcuni suoi amici?

    Una notte in cui Nasir si perde e per caso conosce una bella ragazza di nome Andrea Cornish: passa tutta la serata con lei assumendo droghe, alcol e soprattutto facendo sesso.

    Quando si risveglia a casa di Andrea, senza ricordare nulla di quello che ha combinato, la trova morta nel letto di camera sua in un lago di sangue, perché la ragazza è stata uccisa con 22 pugnalate.

    Il giovane Nasir viene incastrato dall’arma del delitto dalla Polizia di New York e di conseguenza accusato dell’omicidio della ragazza.

    Nel tentativo disperato di dimostrare la sua innocenza, Nasir chiede aiuto a John Stone, un avvocato caduto in disgrazia e segnato da difficili trascorsi, interpretato da un magistrale John Turturro.

    Il caso di Nasir Khan sembra far tornare all’avvocato Stone la voglia e il piacere di svolgere il proprio lavoro. John infatti nutre forti dubbi circa la colpevolezza del ragazzo.

     

    The Night of e le caratteristiche del thriller

    La serie tv The Night Of è impostata come un film thriller. La serie descrive bene situazioni come l’angoscia dei genitori di Nasir, la crudeltà della prigione, le indagini e il processo che sembrano non finire mai.

    The Night Of  è costruita in modo da lasciare gli spettatori sempre in tensione: il dramma degli eventi è infatti sempre ampiamente preannunciato, cosa che crea situazioni cariche di pathos.

    Dalla critica la serie è stata anche definita “senza mai un lieto fine” o, come affermato su Cinematographe, una storia che “non vede mai la luce bianca in fondo al tunnel”.

    Nonostante le vicende e il finale siano piuttosto duri, il telefilm è stato accolto in maniera molto positiva dalla critica ed è entrato in breve tempo tra le serie televisive drammatiche più viste nel corso dell’anno.

    Su Rotten Tomatoes il telefilm è stato definito un vero e proprio “mistery preziosamente realizzato e splendidamente recitato” che sarà in grado di stupire tutti gli spettatori tanto da lasciarli sconvolti.

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky