1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Twin Peaks
  5. Il Trono di Spade
  6. Gomorra
  7. Video
  8. Altro

The Affair - Serie TV: tutti i video

The Affair - Serie TV: tutte le news

Finale di stagione, la terza, per The Affair, che ha ricevuto il rinnovo ufficiale da parte di Showtime e che dunque rivedremo prossimamente con un quarto capitolo. Dopo le inquietanti rivelazioni del nono episodio ritroviamo Noah, e forse, finalmente, per Solloway è arrivato il momento gettarsi il passato alle spalle e di ricominciare. Con Juliette? Forse, chi può dirlo. Ciò che è certo è che il personaggio di Dominic West ha ancora molta strada davanti a sé, e per prima cosa dovrà riconciliarsi con se stesso e con la sua famiglia, in particolare con la figlia maggiore Whitney. Per i personaggi della serie, in continuo cambiamento, è tempo di guardare avanti: l'appuntamento con l'ultimo episodio, il decimo, è per mercoledì 1 febbraio alle 21.15

  • The Affair - Una relazione pericolosa 3: Ritorno alla vita
    The Affair - Una relazione pericolosa 3: Ritorno alla vita
  • The Affair: una riflessione sulla terza stagione in attesa del finale

    The Affair: una riflessione sulla terza stagione in attesa del finale

    L’ultimo episodio della terza stagione di The Affair – Una relazione pericolosa andrà in onda su Sky Atlantic mercoledì 1 febbraio alle 21.15, e finalmente (forse) avremo il quadro completo di questo capitolo che, per forza di cose, è stato molto diverso dai due precedenti. In attesa del gran finale, ecco una riflessione sulla S03. Attenzione, spoiler per chi non ha ancora visto l’episodio 9!!

  • The Affair: una riflessione sulla terza stagione in attesa del finale
    The Affair: una riflessione sulla terza stagione in attesa del finale
  • The Affair 3: Un senso di colpa che uccide

    The Affair 3: Un senso di colpa che uccide

    Helen, ormai completamente alla deriva, decide di staccare, e insieme ai figli (Whitney esclusa, ovviamente), si reca a Montauk a casa dei genitori. Peccato che durante un'accesa discussione con loro si lasci scappare qualcosa che, invece, sarebbe dovuto rimanere sepolto per sempre: e ora? Noah, intanto, è sulle tracce di Gunther, l'aguzzino che ha infestato la sua mente. Solloway è convinto che la guardia lo stia perseguitando, ma in realtà, dopo un illuminante confronto, scoprirà che John non è la causa dei suoi problemi, e che questi, al contrario, hanno un'origine molto più antica. A dominare questa puntata, e questi due personaggi, è il senso di colpa, il filo conduttore non solo di questa stagione, ma anche di tutta la serie: l'appuntamento col nono e penultimo episodio è per mercoledì 25 gennaio alle 21.15

  • The Affair 3: Un senso di colpa che uccide
    The Affair 3: Un senso di colpa che uccide
  • The Affair - Una relazione pericolosa 3: Cambi di rotta

    The Affair - Una relazione pericolosa 3: Cambi di rotta

    Dopo due episodi incentrati su Noah e su Helen, ecco che tornano in scena Cole e Alison. Il giorno dell'udienza è arrivato, e Alison spera che il recentissimo divorzio da Noah l'aiuterà a riavere la custodia di Joanie. La situazione è ovviamente molto tesa, e andrà a influire non solo su di lei, ma anche su Cole e Luisa, e sul loro matrimonio. Cole, infatti, è sempre più confuso: da una parte si rende conto che con Alison ci saranno sempre problemi a causa del suo carattere, ma dall'altra non può fare a meno di sentirsi ancora legato a lei. Tornano in scena anche i detective che stanno indagando l'aggressione subita da Noah, ma le cose andranno in modo molto diverso dal previsto: l'appuntamento con l'ottavo episodio è per mercoledì 18 gennaio alle 21.15

  • The Affair - Una relazione pericolosa 3: Cambi di rotta
    The Affair - Una relazione pericolosa 3: Cambi di rotta
  • The Affair - Una relazione pericolosa 3: Questioni di famiglia

    The Affair - Una relazione pericolosa 3: Questioni di famiglia

    Le allucinazioni di Noah dovute al trauma subito in prigione e alla sua dipendenza dagli antidolorifici sono sempre più intense, e Helen non può fare finta di niente. O meglio, non riesce a fare finta di niente. Riavvicinamento in vista per gli ex coniugi Solloway? Tornano in questo episodio anche Whitney e il suo fidanzato, e, a giudicare dalle foto, le cose non andranno proprio lisce. Per Noah quelli in carcere sono stati anni difficili, e le allucinazioni non sono altro che la punta dell'iceberg. Gunther, però, sembrerebbe più reale del previsto...sarà veramente così? L'appuntamento col settimo episodio è per mercoledì 11 gennaio alle 21.15

  • The Affair - Una relazione pericolosa 3: Questioni di famiglia
    The Affair - Una relazione pericolosa 3: Questioni di famiglia
  • The Affair: ufficiale il rinnovo per una quarta stagione

    The Affair: ufficiale il rinnovo per una quarta stagione

    Showtime ha ufficialmente rinnovato The Affair per una quarta stagione, dunque le vicende di Noah, Alison, Cole e Helen andranno in onda ancora per un po’. Intanto prosegue la corsa della terza stagione, in onda in esclusiva su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.15

  • The Affair: ufficiale il rinnovo per una quarta stagione
    The Affair: ufficiale il rinnovo per una quarta stagione
  •  

    The Affair - Serie TV

     

     

    The Affair, quando una relazione si fa pericolosa

     

     

    Una relazione pericolosa quella tra Noah ed Alison, raccontata con abilità da due punti di vista diametralmente opposti: quello femminile e quello maschile. Di questo si parla nella pluripremiata serie tv The Affair, creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete statunitense Showtime e trasmessa in Italia da Sky Atlantic.

    The Affair nasce da un’idea degli stessi autori di In Treatment e ha già vinto tre Golden Globe: due nel 2015, come migliore serie drammatica e per la migliore attrice in una serie drammatica, Ruth Wilson; uno nel 2016, per la migliore attrice non protagonista grazie all’interpretazione di Maura Tierney.

    In The Affair psicologia maschile e femminile si intrecciano ricostruendo la relazione tra lo scrittore Noa Solloway e Alison Lockhart, cameriera nella località turistica di Montauk a Long Island. Ma ad essere descritto non è solo il punto di vista uomo-donna: la storia prende infatti corpo anche attraverso il punto di vista degli abitanti dell’isola, persone di origini umili come pescatori, cameriere, allevatori, tutti al servizio di facoltosi turisti e gli stessi villeggianti.

     

    The Affair, i personaggi

    Noah, interpretato da Dominic West e già noto al pubblico femminile per The Wire, Chicago, Mona Lisa Smile e The Forgotten, è un insegnante di New York che ha pubblicato il suo primo libro e potrebbe affermarsi come scrittore se solo riuscisse a scrivere il secondo. Da scrittore emergente, Noah non può non risentire della schiacciante personalità del suocero, guarda caso ricco scrittore di successo.

    La sua vita, almeno in apparenza, trascorre serena tra lavoro e famiglia; è felicemente sposato con Helen dalla quale ha avuto quattro figli. Helen, interpretata da Maura Tierney, già vista in E.R. Medici in prima linea, è una donna d'affari, appartenente alla borghesia medio alta di New York e figlia appunto di un famoso scrittore.

    Gli equilibri vengono sconvolti da una vacanza a Long Island, dove Noah conosce una cameriera del posto, Alison, che tenta disperatamente di tenere in piedi il suo matrimonio dopo la morte del figlio. Suo marito Cole, invece, interpretato da Joshua Jackson, il Pacey Witter di Dowson’s Creek, tenta di superare il dolore lavorando nel Ranch di famiglia.

    Niente è come sembra: la storia di Noah ed Allison viene raccontata a posteriori, durante un interrogatorio per venire a capo di un caso di omicidio accaduto proprio durante gli anni della loro relazione extraconiugale. Tutto inizia con un pranzo sulla spiaggia, al solito ristorante, dove Noah incontrerà la cameriera Alison: lo spettatore sarà chiamato a ricostruire la vicenda seguendo due binari distinti ma paralleli e la relazione extraconiugale farà solo da sfondo agli eventi principali.

    La particolare struttura narrativa, fa quindi di The Affair uno show particolare, che di fatto ha rivoluzionato il mondo delle serie tv.

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky