1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Twin Peaks
  5. Il Trono di Spade
  6. Gomorra
  7. Video
  8. Altro

Le bureau: tutti i video

Le bureau: tutte le news

La prima stagione di Le Bureau - Sotto copertura sta per volgere al termine - gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, andranno in onda su Sky Atlantic lunedì 13 febbraio alle 21.15 -, e in mezzo a tutti gli intrighi della serie la domanda a cui ci preme maggiormente dare risposta è una e una sola: ma dove compra le cravatte Duflot??? Davvero, dove troverà questi capolavori ironici indossabili? Sfoglia la gallery

  • Le Bureau - Sotto copertura: le mitiche cravatte di Duflot
    Le Bureau - Sotto copertura: le mitiche cravatte di Duflot
  • Le Bureau - Sotto copertura: Giocatori e pedine

    Le Bureau - Sotto copertura: Giocatori e pedine

    Finale di stagione, la prima, per Le Bureau - Sotto copertura, che da una parte chiude la "questione Cyclone", ma dall'altra ci lascia con altri punti interrogativi. Sisteron è in uno stato costante di ansia: riuscirà la DGSE a riportare a casa il suo agente sano e salvo? Guillame, intanto, entra in contatto con Nadim: la preoccupazione per Nadia è tanta, e il rischio di prendere la decisione sbagliata è dietro l'angolo. Marina deve superare l'ennesima prova prima di arrivare finalmente a Teheran, Marie-Jeanne ha numerose riserve nei confronti di Debailly, e la dottoressa Balmes è coinvolta in qualcosa di molto grande...qualcosa che ha a che fare anche con la CIA: l'appuntamento con gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, è per lunedì 13 febbraio alle 21.15

  • Le Bureau - Sotto copertura: Giocatori e pedine
    Le Bureau - Sotto copertura: Giocatori e pedine
  • Le Bureau – Sotto copertura, scopri il cast e i personaggi

    Le Bureau – Sotto copertura, scopri il cast e i personaggi

    Su Sky Atlantic è in onda la serie francese Le Bureau – Sotto copertura, un avvincente thriller con Mathieu Kassovitz nei panni del protagonista, Guillame “Malotru” Debailly, un agente sotto copertura della DGSE di ritorno in Francia dopo 6 anni in Siria. In attesa del finale della prima stagione, previsto per lunedì 13 febbraio alle 21.15, andiamo a conoscere meglio il cast e i personaggi

  • Le Bureau – Sotto copertura, scopri il cast e i personaggi
    Le Bureau – Sotto copertura, scopri il cast e i personaggi
  • Le bureau - Sotto copertura: Nuovi alleati

    Le bureau - Sotto copertura: Nuovi alleati

    La corsa contro il tempo per evitare che Cyclone venga consegnato all'ISIS e per riportarlo a casa si fa sempre più serrata, e alla DGSE il clima si fa sempre più teso. Intanto, Debailly decide di provare a reclutare Nadia, ma non sarà così facile: la donna, giustamente, non sa più di chi fidarsi. Marie-Jeanne si rende conto che Malotru le sta nascondendo qualcosa, ma la sua attenzione ora dev'essere concentrata su Marina, ormai in partenza per l'Iran. Ritroviamo Guillame interrogato dalla CIA, e iniziamo a capire un po' di più del gioco più grande: l'appuntamento col settimo e con l'ottavo episodio è per lunedì 6 febbraio alle 21.15

  • Le bureau - Sotto copertura: Nuovi alleati
    Le bureau - Sotto copertura: Nuovi alleati
  •  

    Le Bureau

     

    Alle radici dell’identità nel mondo di oggi. Una spy story con cui Sky Atlantic offre ai suoi abbonati uno sguardo umano su un mestiere – quello dell’infiltrato – tanto spettacolarizzato quanto conosciuto.

    La storia di Guillaume "Malotru" Debailly, un funzionario della DSGE (Direction Générale de la Sécurité Extérieure) è solo all’apparenza la solita sceneggiata sull’infiltrato eroico.

    Il protagonista non ha infatti nulla di eroico, se non il fatto di doversi dimenare fra le difficoltà psicologiche derivanti dalla falsa identità che è costretto a vivere a causa del suo lavoro. Quanto possa essere pesante un semplice nome e tutta la storia individuale che sta dietro a quel nome è la domanda ultima che questo thriller francese sembra porsi.

    La serie è stata creata da Éric Rochant, regista e sceneggiatore pluripremiato in patria ed è trasmessa da Sky Atlantic dal 16 gennaio 2017. Sua anche la regia, assieme a Jean-Marc Moutout, Mathieu Demy, Laïla Marrakchi, Hélier Cisterne e Samuel Collardey.

    In territorio francese il successo della serie è stato notevole, vuoi per i rimandi diretti alla cronaca attuale, vuoi per il moto di scoperta che anche la patria del cinema sta vivendo a proposito dei prodotti serial-televisivi.

    Da sei anni in Siria, con un’identità fittizia, Guillaume è costretto improvvisamente a tornare in Francia e riprendere la sua identità reale. Da qui, vecchi contrasti, nuovi problemi e tanti conflitti fra un passato che non vuol cancellarsi e un presente che fatica a farsi nitido.

    La menzogna a questo punto diviene molto più che un’abilità professionale: per Guillaume, la dissimulazione assume le fattezze di una malattia che cresce e si fa strada suo malgrado.

    La serie tv Le Bureau eccelle in tempismo e fedeltà. Trasmessa a partire dalla primavera 2015 in Francia, riprende il tema caldo del terrorismo internazionale e lo fa con uno sguardo sull’umanità di coloro che per primi vengono accusati: coloro che avrebbero dovuto evitare il peggio.

    La ricostruzione della vita degli agenti infiltrati nelle zone più pericolose del mondo è condotta con meticolosità grazie alle testimonianze di spie francesi, ormai non più in attività, che gli sceneggiatori hanno potuto sfruttare. Anche le scenografie, ispirate all’ambiente reale degli uffici della DSGE, sono frutto di sopralluoghi presso le sue strutture.

    Il cast di Le Bureau vede in prima linea Mathieu Kassovitz nei panni del protagonista. Al suo fianco troviamo Sara Giraudeau che interpreta Marina, un'allieva di Guillaume da lui addestrata a far fronte alle stesse difficoltà identitarie che sta passando. Jean-Pierre Darroussin è invece Henri Duflot, colui che dall’alto dirige l’operato di Guillaume e ne assicura l’incolumità.

    Fa parte del cast anche Zineb Triki, bellissima attrice emergente originaria del Marocco che qui interpreta Nadia El Mansour, professoressa siriana con cui Guillaume intreccia una relazione passionale durante gli anni sotto copertura.

     

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky