1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Il Trono di Spade
  5. Billions
  6. Aquarius
  7. Masters of Sex
  8. Gomorra - La serie
  9. Video
  10. Altro

IL TRONO DI SPADE: SCOPRI TUTTI I VIDEO

TUTTE LE NEWS

Mentre HBO ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti la settima stagione, che debutterà il prossimo anno in estate anziché in primavera e che sarà composta da 7 episodi anziché 10, ecco le 10 gif create dall’illustratore Eran Mendel per riassumere in modo conciso e divertente la sesta: continua a leggere e scopri le gif

  • Il Trono di Spade: la sesta stagione riassunta in 10 gif
    Il Trono di Spade: la sesta stagione riassunta in 10 gif
  • Il Trono di Spade 7: l’inverno tornerà…la prossima estate!

    Il Trono di Spade 7: l’inverno tornerà…la prossima estate!

    La sesta stagione di Game of Thrones si è conclusa da poco (peraltro portandosi a casa una valanga di nomination agli Emmy 2016), ma HBO ha già rilasciato le prime indiscrezioni riguardo la durata e il debutto della settimana: continuate a leggere e scoprire quando andrà in onda e da quanti episodi sarà composta la S07!

  • Il Trono di Spade 7: l’inverno tornerà…la prossima estate!
    Il Trono di Spade 7: l’inverno tornerà…la prossima estate!
  • Il Trono di Spade 6: ecco il volto della Montagna!

    Il Trono di Spade 6: ecco il volto della Montagna!

    Dopo il ritorno in scena di Ser Gregor Clegane per opera di Qyburn, ci siamo tutti chiesti cosa diamine si celerà sotto quell’elmo, e nell’ultimo episodio della sesta stagione qualcosa, molto poco a dire il vero, si è visto. Ora, però il mistero è stato svelato, e direttamente dall’interprete della Montagna, Hafþór Júlíus Björnsson: solo per chi non è facilmente impressionabile!

  • Il Trono di Spade 6: ecco il volto della Montagna!
    Il Trono di Spade 6: ecco il volto della Montagna!
  • Draghi? No grazie, meglio il monopattino per Peter Dinklage

    Draghi? No grazie, meglio il monopattino per Peter Dinklage

    I draghi saranno anche veloci, ma vogliamo mettere la praticità del monopattino nelle metropoli affollate?? Anche Peter Dinklage evidentemente la pensa così, non a caso è stato immortalato per le strade di New York in piena azione. Lo scatto, però, era troppo succoso per non essere photoshoppato...e infatti così è stato! Sfoglia la gallery (fonte Bored Panda)

  • Draghi? No grazie, meglio il monopattino per Peter Dinklage
    Draghi? No grazie, meglio il monopattino per Peter Dinklage
  • Il Trono di Spade, la vera lotta per il potere è in ufficio!

    Il Trono di Spade, la vera lotta per il potere è in ufficio!

    Vi siete mai chiesti che ruolo ricoprirebbero i personaggi de Il Trono di Spade se lavorassero in un'agenzia pubblicitaria? No vero? Beh, a dire il vero non ce lo siamo mai chiesti neanche noi, ma qualcuno ha comunque pensato di provare a rispondere a questa domanda, la Chimp&z Inc, che si è cimentata in questa impresa e ci ha aperto gli occhi. Sfoglia la gallery e ritieniti fortunato per il solo fatto di non lavorare sotto Cersei!

  • Il Trono di Spade, la vera lotta per il potere è in ufficio!
    Il Trono di Spade, la vera lotta per il potere è in ufficio!
  • Fuoco e fiamme: accessori per vere Madri dei Draghi DOC

    Fuoco e fiamme: accessori per vere Madri dei Draghi DOC

    Drago è giusto, drago è bello, drago è ciò che fa per voi! Care Madri dei Draghi di tutto il globo, prendete spunto da Daenerys e non temete, esibite con orgoglio la dragonessa che è in voi e date fuoco ai vostri detrattori. Metaforicamente, sia chiaro! In attesa della prossima stagione de Il Trono di Spade, e purtroppo sarà una lunga attesa, sfogliate questa gallery e riempite le vostre esistenze di splendidi accessori dragheschi (fonte Etsy)

  • Fuoco e fiamme: accessori per vere Madri dei Draghi DOC
    Fuoco e fiamme: accessori per vere Madri dei Draghi DOC
  • IL TRONO DI SPADE: L'ALBUM FOTOGRAFICO

    Il Trono di Spade (Game of Thrones). La sete di potere a Westeros.

     

    Tutti ambiscono al Trono di Spade. E nella lotta per il potere nessuno è al sicuro. In un medioevo fantastico, popolato di draghi e altre terribili creature, i membri delle più potenti famiglie di Westeros si scontrano in una lotta all’ultimo sangue fatta di intrighi, lussuria e tradimenti per il dominio dei Sette Regni. Nel frattempo, da Nord si prepara ad arrivare la minaccia di un inverno senza fine.

     

    La serie ideata e prodotta da David Benioff e D.B. Weiss e adattamento della saga best-seller di George R. R. Martin, “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, è arrivata alla sua sesta stagione con un successo strepitoso. Dal suo debutto nel 2011, Il Trono di Spade (Game of Thrones) ha conquistato milioni di spettatori con i suoi colpi di scena e la sua trama avvincente, in cui nulla è come sembra.

     

    La storia della casa di Eddard Stark (Sean Bean) e dei suoi figli si intreccia con quella degli ambiziosi e  spregiudicati Lannister – spiccano Cersei (Lena Hedey), Jaime (Nikolaj Coster-Waldeau) e il “Folletto” Tyrion (Peter Dinklage) - , mentre oltre il Mare Stretto Daenarys (Emilia Clarke), ultima discendente dei Targaryen, raccoglie un esercito per tornare sul trono dei Sette Regni. All’estremo Nord, i Guardiani della Notte, tra i quali c’è anche il bastardo di casa Stark, Jon Snow (Kit Harington), difendono la barriera di ghiaccio eretta contro le forze oscure e leggendarie che vivono al di là di essa. In un mondo dove la violenza e la sete di potere non lasciano spazio alla pietà e agli ideali, re e regine, rinnegati e valorosi, si schierano apertamente o tramano nell’ombra per i propri obiettivi.

     

    L’eccezionale successo della serie tv Il Trono di Spade (Game of Thrones) ha garantito 11 nomination agli Emmy Awards per la prima stagione, vincendo un Golden Globe (2011) e 2 Primetime Emmy Awards (2011 e 2015 ) - per l’interpretazione di Peter Dinklage come miglior attore non protagonista -, oltre a molti altri premi e una schiera di fan fedelissimi. Il cast è abilissimo nel dar vita a figure carismatiche, mai completamente positive: la piccola Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner), Theon Greyjoy (Alfie Allen) sono capaci di grandi gesti di coraggio, ma sanno anche agire dominati dalla paura o dall’orgoglio. Altre volte, nel mondo ostile in cui si muovono i personaggi, un aiuto arriva dalle persone più inaspettate, come Brienne of Tarth (Gwendoline Christie) o l’ambiguo Lord Varys (Conleth Hill).

     

    “Al gioco del trono si vince o si muore”, dice Cersei Lannister. E’ questo che incolla alla poltrona. Nella lotta per il dominio, i personaggi sono capaci di tutto, e tutto può succedere. Le vite dei protagonisti sono intrecciate e separate continuamente: gli amici diventano nemici, e nascono continuamente nuove alleanze.

     

    L’unica certezza è che la guerra per il Trono è iniziata.

    VIDEO SKYATLANTIC
    Tutti>

    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky