1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Billions
  5. In Treatment
  6. Mozart In The Jungle
  7. Taboo
  8. Gomorra
  9. Video
  10. Altro

TUTTI I VIDEO

TUTTE LE NEWS

Dopo Twin Peaks, un’altra grande serie si affida a Entertainment Weekly (una delle testate statunitensi più autorevoli nel campo dell’intrattenimento) per mostrare al mondo intero le prime immagini della nuova stagione in arrivo. Stiamo parlando del quinto capitolo di House of Cards, che arriverà su Sky Atlantic a partire dal 31 maggio, in contemporanea con l’uscita americana: CONTINUA A LEGGERE E SCOPRI LE PRIME FOTO

  • House of Cards 5: ecco le primissime immagini! FOTO + VIDEO
    House of Cards 5: ecco le primissime immagini! FOTO + VIDEO
  • Donald Trump vs Frank Underwood: sfida all'ultimo sangue

    Donald Trump vs Frank Underwood: sfida all'ultimo sangue

    Donald Trump è il protagonista, oltre che di una sbalorditiva vittoria elettorale, del docufilm The Disunited States of America, in onda in prima tv domenica 19 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic. Frank Underwood è invece il protagonista assoluto di House of Cards. Entrambi sono presidenti degli USA, ma chi vincerebbe in uno scontro diretto?

  • Donald Trump vs Frank Underwood: sfida all'ultimo sangue
    Donald Trump vs Frank Underwood: sfida all'ultimo sangue
  • House of Cards, nuovo trailer e ironia online

    House of Cards, nuovo trailer e ironia online

    La quinta stagione arriva la prossima primavera e i produttori hanno scelto proprio il giorno del giuramento del nuovo presidente Donald Trump per annunciarla. Intanto in Rete c'è chi si chiede con ironia se il look della nuova First Lady prenda spunto dal guardaroba di Harry Potter...

     

  • House of Cards, nuovo trailer e ironia online
    House of Cards, nuovo trailer e ironia online
  • House of Cards 5: rivelata la data del debutto negli USA! VIDEO

    House of Cards 5: rivelata la data del debutto negli USA! VIDEO

    In perfetto stile Underwood, ecco che Frank e Claire decidono di annunciare il loro ritorno durante il giorno dell’insediamento del nuovo (e reale, anche se in certi casi la realtà supera la fantasia!) Presidente degli Stati Uniti d’America. Il 20 gennaio, infatti, è uscito il primo teaser della quinta stagione di House of Cards, che debutterà oltreoceano il 30 maggio, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic: continua a leggere e guarda il video

  • House of Cards 5: rivelata la data del debutto negli USA! VIDEO
    House of Cards 5: rivelata la data del debutto negli USA! VIDEO
  • Kevin Spacey (di nuovo) presidente: da Frank Underwood a Richard Nixon

    Kevin Spacey (di nuovo) presidente: da Frank Underwood a Richard Nixon

    L’attore che presta il volto a Frank Underwood nella serie tv di successo House of Cards è ora sul grande schermo nei panni di un inquilino storico della Casa Bianca nel film Elvis & Nixon, che racconta il noto incontro tra la popstar e il presidente. L’attore saprà tenere testa a chi prima di lui ha interpretato il repubblicano Richard Nixon al cinema? GUARDA I VIDEO

     

  • Kevin Spacey (di nuovo) presidente: da Frank Underwood a Richard Nixon
    Kevin Spacey (di nuovo) presidente: da Frank Underwood a Richard Nixon
  • Dal libro allo schermo, quando l'adattamento funziona

    Dal libro allo schermo, quando l'adattamento funziona

    Da House of Cards a Game of Thrones, passando per Gomorra e 22.11.63, The Night Manager è solo l’ultima serie ispirata ad un successo letterario. E intanto l’autore del romanzo a cui si ispira lo show in onda ogni mercoledì alle 21.10 in esclusiva su Sky Atlantic, dice la sua: “Hanno cambiato totalmente la storia. Ma funziona”: GUARDA I VIDEO

  • Dal libro allo schermo, quando l'adattamento funziona
    Dal libro allo schermo, quando l'adattamento funziona
  • L'ALBUM FOTOGRAFICO

    House of Cards, gli intrighi del potere.

     

    Niente è bianco, forse solo il nome della Casa, perché a Washington la cosa più importante è una sola: il potere, e per raggiungerlo tutti sono disposti a tutto.
    La serie rivelazione del 2013, ideata da Beau Willimon, diretta da David Fincher e prodotta da quest’ultimo in collaborazione con lo stesso interprete, Kevin Spacey, è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky Atlantic.
    Tratta dall’omonimo romanzo di Michael Dobbs, la serie Tv House of Cards racconta le vicende del politico Frank Underwood, interpretato da un eccezionale Kevin Spacey, deputato democratico eletto nel distretto della Carolina del Sud e di sua moglie Claire Underwood, interpretata dalla bravissima Robin Wright.
    Capogruppo di maggioranza della Camera, Frank si vede sottrarre il posto da Segretario di Stato che il neo presidente degli Stati Uniti, Garrett Walker, gli aveva promesso. Essendo stato il principale regista della vittoria del 45° presidente degli Stati Uniti, Underwood inizierà da subito ad organizzare la sua vendetta puntando direttamente allo scranno più alto.
    Celebre la sua citazione: “la democrazia è sopravvalutata”; memorabili i primi piani con i quali Frank dialogo direttamente con lo spettatore, mettendolo a conoscenza delle sue prossime, diaboliche, mosse.
    Non è un caso che House of Cards abbia riscontrato sin da subito un ottimo successo di critica e di pubblico; nella sua prima stagione ha ricevuto 9 Primetime Emmy Award nomination, riconoscimento mai raggiunto da una serie distribuita on line.
    La serie Tv ha inoltre ricevuto 4 nomination ai Golden Globe di cui uno vinto da Robin Wright come migliore attrice di serie drammatica.

    Un successo dovuto principalmente alla bravura del cast di House of Cards, così come alla sceneggiatura, che mirabilmente bilancia tensioni, intrecci, sentimenti e azione.
    Frank e Claire sanno come tenere incollati alla Tv i loro spettatori. Interpreti bravissimi nel dare vita a due personaggi decisamente spietati, capaci di qualsiasi ignominia, uniti e alleati solo ed esclusivamente dalla sete di potere; cinici al punto giusto, Claire e Frank riescono a spuntarla in ogni occasione, usando qualsiasi espediente.
    Niente e nessuno dovrà intralciare la loro corsa verso i vertici della Casa Bianca, così come nessuno dovrà mai rovinare la loro “cerimonia” della fumata di uno spinello davanti alla finestra di casa.
    Tanto impeccabili fuori, perfetti nelle loro pettinature e nelle loro mise, studiate fin nel minimo dettaglio, tanto marci e corrotti dentro.
    Ma la sete di potere, se condita con una giusta dose di intelligenza, spietatezza e cinismo, paga.
    Gli intrighi del potere, infatti, a quanto pare, affascinano tutti, a partire dagli stessi politici che dalla serie Tv non escono proprio immacolati. Sembra infatti che tra i tanti i fan della serie, ci sia addirittura il presidente degli States Barack Obama.

     

    Su Sky Atlantic, inoltre, l’aggiornamento costante su tutte le news riguardanti House of Cards. 

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky