1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. The Fall
  5. The Affair
  6. Fortitude
  7. The Young Pope
  8. Gomorra
  9. Video
  10. Altro

Divorce: tutti i video

Divorce: tutte le news

I duri iniziano a giocare...sporco, ovviamente! Finale di stagione per la serie che ha segnato il ritorno di Sarah Jessica Parker in TV (Divorce ha ricevuto l'ok per il rinnovo, dunque tornerà il prossimo anno), ma le cose tra i coniugi DuFresne sono ben lontano dall'essere a posto. Quando l'avvocato di Robert cerca di farla apparire poco presente nella vita dei figli, Frances capisce che è arrivato il momento di mettere da parte la delicatezza, e grazie al suo nuovo avvocato, la combattiva Elaine Campbell, riesce a mettere i bastoni tra le ruote al quasi ex marito. Inutile dirlo, lui non la prenderà molto bene, e sgancerà la bomba che farà esplodere ogni possibilità di riconciliazione: l'appuntamento con gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, è per mercoledì 28 dicembre alle 22.15

  • Divorce: Quando il divorzio si fa duro
    Divorce: Quando il divorzio si fa duro
  • Citazioni e aforismi sul tradimento, aspettando il finale di Divorce

    Citazioni e aforismi sul tradimento, aspettando il finale di Divorce

    La prima stagione di Divorce sta per volgere al termine su Sky Atlantic (gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, andranno infatti in onda mercoledì 28 dicembre alle 22.15), ma niente paura: HBO ha già rinnovato la serie con Sarah Jessica Parker per una seconda stagione. In attesa del gran finale, ecco una serie di aforismi e citazioni sul divorzio e sul tradimento che vi strapperanno qualche sorriso. Amaro, s’intende!

  • Citazioni e aforismi sul tradimento, aspettando il finale di Divorce
    Citazioni e aforismi sul tradimento, aspettando il finale di Divorce
  • Divorce: Una settimana da incubo

    Divorce: Una settimana da incubo

    Frances scopre che Robert non le ha detto tutta la verità rigurdo lo stato delle loro finanze, che è a dir poco disastroso, e ovviamente la cosa non farà altro che acuire gli scontri tra i due. E tra i loro avvocati! Mr. DuFresne, intanto, cerca di portare avanti FunHouse, il suo nuovo progetto, mentre Frances è alla ricerca di un lavoro più stimolante. Tra Nick e Diane sembra stia andando tutto a gonfie vele: sarà veramente così, o si tratta soltanto della quiete prima della tempesta? Robert è deciso a rimettersi in piazza, per la precisione è alla disperata ricerca di un appuntamento, mentre Frances cerca di trovare la quadratura del cerchio: l'appuntamento col settimo e con l'ottavo episodio è per mercoledì 21 dicembre alle 22.15

  • Divorce: Una settimana da incubo
    Divorce: Una settimana da incubo
  • Divorce, la serie tv da vedere se ami Sarah Jessica Parker

    Divorce, la serie tv da vedere se ami Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker si lascia definitivamente Carrie Bradshaw alle spalle e torna in tv da protagonista con Divorce, la nuova comedy firmata HBO in onda su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 22.15 dopo la terza stagione della serie The Affair - Una relazione pericolosa

  • Divorce, la serie tv da vedere se ami Sarah Jessica Parker
    Divorce, la serie tv da vedere se ami Sarah Jessica Parker
  • Divorce: A Natale con i tuoi

    Divorce: A Natale con i tuoi

    Quando scopre che Robert si è rivolto a un avvocato, Frances capisce che la loro separazione sarà molto meno indolore e civile del previsto, e corre subito ai ripari. Mr. DuFresne cerca di convincere l'amico Nick a unirsi a lui nel suo prossimo progetto, FunHouse, ma Nick non è troppo convinto. Msr. DuFresne, intanto, porta avanti le sue aspirazioni professionali legate al mondo dell'arte, ma senza grossi successi. E' tempo di Natale: riusciranno i due litiganti a mettere da parte le loro divergenze e a superare indenni, più o meno, le festività? L'appuntamento col quinto e col sesto episodio è per mercoledì 14 dicembre alle 22.15

  • Divorce: A Natale con i tuoi
    Divorce: A Natale con i tuoi
  • Divorce: Mediazione per due

    Divorce: Mediazione per due

    Frances e Robert tentano la strada della terapia di coppia: funzionerà? Davanti ai figli i due sono obbligati a mantenere una parvenza di normalità, ma è evidente che ormai di normale nel loro rapporto non c'è più nulla! Dallas offre consiglio alla sua amica, mentre Nick deve ridimensionare l'entusiamo di Robert, che vorrebbe lanciarsi tutto d'un fiato in un nuovo progetto. Fallita la terapia, per i futuri ex coniugi Dufresne è tempo di passare allo step successivo: la mediazione. Riusciranno i due a comportarsi da adulti e a essere civili? L'appuntamento col terzo e quarto episodio è per mercoledì 7 dicembre alle 22.15

  • Divorce: Mediazione per due
    Divorce: Mediazione per due
  •  

    Divorce: è più facile convivere o separarsi?

     

    Non appena è stato rivelato il titolo della serie, molti hanno già capito quale sarebbe stato l’elemento chiave della storia di questo nuovo telefilm statunitense che ha preso il via il 9 ottobre 2016 negli Stati Uniti su HBO.

    In Italia la serie tv Divorce va in onda su Sky Atlantic dal 30 novembre 2016.

    Sharon Horgan ne è la creatrice, mentre addirittura in cinque sono stati i produttori del telefilm: la stessa Horgan, Paul Simms, Aaron Kaplan, Alison Benson e l’attrice protagonista Sarah Jessica Parker, conosciuta in tutto il mondo per la sua Carrie Bradshaw di Sex and The City.

    Frances DuFresne è una donna perennemente annoiata e insoddisfatta della sua vita: è sposata con un uomo di nome Robert e ha due figli.

    Durante la festa di compleanno della sua grande amica Diane, la donna si accorge di sentire il bisogno di dare una svolta alla propria vita; questa cosa la spinge a chiedere il divorzio a suo marito Robert di matrimonio.

    Per Frances sembra arrivato il momento di rivalutare tutta la sua vita, di intraprendere un nuovo inizio.

    Il marito Robert, interpretato da Thomas Hadden Church, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato l’Uomo Sabbia in Spiderman 3, non sembra prendere bene la decisione di Frances.

    Ben presto, però, la stessa Frances si accorge che ricominciare una vita da capo non è così facile come pensava.

    Ma al suo fianco ci saranno sempre le sue migliori amiche: Diane, donna molto sensibile definita una “tutta casa e figli”, e Dallas, vedova con due matrimoni e un divorzio alle sue spalle.

    Con loro Frances condividerà la sua nuova vita.

     

    Divorce e la sua chiave ironica

    Il titolo fa pensare ovviamente alla fine della convivenza tra due coniugi e, quindi, a una storia drammatica; invece in questa serie tv la storia del divorzio viene raccontata in chiave molto ironica.

    Non a caso, dopo la richiesta di divorzio, Frances in maniera tragicomica afferma: “Adesso possiamo ricominciare a piacerci” ma c’è da scommettere che tra i due non saranno rose e fiori.

    La serie dimostra a volte uno humor che è risultato essere proprio l’arma vincente del telefilm americano, come affermato su Rotten Tomatoes.

    Ma il pregio della serie tv Divorce, comunque, è senz’altro quello di raccontare storie vere, come l’insoddisfazione e le crisi di mezza età a cui le persone spesso vanno incontro.

    Nonostante le situazioni drammatiche, in Divorce la fine di un amore e il conseguente divorzio vengono descritti con particolare comicità e ironia. Ingredienti che rendono la serie molto seguita dal pubblico femminile e non solo.

    VIDEO SKYATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky