1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Billions
  5. In Treatment
  6. Fortitude
  7. Big Little Lies
  8. Gomorra
  9. Video
  10. Altro

Tutti i video

Big Little Lies: tutte le news

O forse è un incubo. Tra Madeline e Renata è guerra aperta, e se la seconda cerca una tregua in vista del compleanno della figlia, la prima non è intenzionata a cedere di un millimetro. Maddie vincerà la battaglia, ma poi ci penserà Abigail a darle il colpo di grazia... Celeste e Perry sono schiavi del circolo di violenza in cui vivono da anni, e se da una parte si amano, dall'altra non riescono a non ferirsi, spesso anche fisicamente. Scopriamo finalmente qualcosa di più sul passato di Jane, che nasconde un segreto terribile da molto, troppo tempo...un segreto che ha anche a che fare con Ziggy: l'appuntamento col terzo episodio è per mercoledì 22 marzo alle 21.15

  • Big Little Lies - Piccole grandi bugie: E' tutto un sogno
    Big Little Lies - Piccole grandi bugie: E' tutto un sogno
  • Piccole grandi bugie: scarica i primi due capitoli del libro

    Piccole grandi bugie: scarica i primi due capitoli del libro

    Su Sky Atlantic HD è finalmente in onda Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la miniserie targata HBO tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice australiana Liane Moriarty. In attesa dei prossimi appuntamenti con Madeline, Celeste e Jane (ogni mercoledì alle 21.15), andiamo a scoprire qualcosa di più sul libro e sull’autrice, e leggiamo i primi due capitoli di Piccole Grandi Bugie, scaricabili in formato PDF: continua a leggere e scopri di più

  • Piccole grandi bugie: scarica i primi due capitoli del libro
    Piccole grandi bugie: scarica i primi due capitoli del libro
  • Big Little Lies: scopri il cast e i personaggi

    Big Little Lies: scopri il cast e i personaggi

    Su Sky Atlantic è in onda Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la miniserie tratta dal romanzo di Liane Moriarty in cui di bugie si vive, ma soprattutto si muore! Madeline, Celeste e Jane, le tre protagoniste principali, saranno su Sky Atlantic ogni mercoledì sera alle 21.15, ma intanto, in attesa dei prossimi appuntamenti, andiamo alla scoperta del cast e dei personaggi: continua a leggere e scopri di più

  • Big Little Lies: scopri il cast e i personaggi
    Big Little Lies: scopri il cast e i personaggi
  • Big Little Lies: Piccole, grandi, letali bugie

    Big Little Lies: Piccole, grandi, letali bugie

    La polizia non ha dubbi: siamo di fronte a un omicidio. Ma chi ha ucciso chi? E perché? Benvenuti nelle vite di Madeline, Celeste e Jane, le protagoniste di Big Little Lies - Piccole grandi bugie. Ognuna di loro, ma il discorso vale per tutti gli abitanti di Monterey, nasconde un segreto, e ognuna di loro non sta dicendo proprio tutta la verità… Una cittadina della California dall’aspetto paradisiaco che però tra le sue pieghe nasconde una violenza, fisica e psicologica, pronta a esplodere da un momento all’altro; un omicidio apparentemente ispiegabile; tre donne, tre amiche, caratterialmente così diverse eppure così simili per le loro inquietudini: l'appuntamento col primo e col secondo episodio è per mercoledì 15 marzo alle 21.15

  • Big Little Lies: Piccole, grandi, letali bugie
    Big Little Lies: Piccole, grandi, letali bugie
  • Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie: dentro la miniserie. VIDEO

    Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie: dentro la miniserie. VIDEO

    Arriva su Sky Atlantic Big Little Lies - Piccole grandi bugie, la novità targata HBO tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty creata da David E. Kelly e diretta da Jean-Marc Vallée. Protagoniste principali, Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, rispettivamente nei panni di Madeline, Celeste e Jane. In una cittadina dove di bugie si vive e, soprattutto, si muore, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla miniserie: continua a leggere e guarda il video

  • Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie: dentro la miniserie. VIDEO
    Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie: dentro la miniserie. VIDEO
  • Big Little Lies – Piccole grandi bugie: la sigla d’apertura. VIDEO

    Big Little Lies – Piccole grandi bugie: la sigla d’apertura. VIDEO

    Su Sky Atlantic sta per arrivare Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty creata da David E. Kelly e diretta da Jean-Marc Vallée con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nei panni delle tre protagoniste principali, Madeline, Celeste e Jane. In attesa del debutto, andiamo a scoprire la sigla d’apertura: continua a leggere e guarda il video

  • Big Little Lies – Piccole grandi bugie: la sigla d’apertura. VIDEO
    Big Little Lies – Piccole grandi bugie: la sigla d’apertura. VIDEO
  • Big Little Lies: segreti e omicidi sulle spiagge della California

     

    Mettete il tranquillo sobborgo di una cittadina a stelle e strisce, 3 donne, amiche e madri alle prese con le piccole sfide della quotidianità e un omicidio che sconvolge il clima apparentemente idilliaco della scuola frequentata dai loro figli.
    Sembra quasi un Desperate Housewives in salsa noir, ma è la trama di Big Little Lies, la nuova serie tv targata HBO e creata da David E. Kelley (che ha già firmato telefilm come Chicago Hope, The Practice e Ally McBeal).
    Tratto dal romanzo omonimo di Liane Moriarty, lo show ha dalla sua anche un cast di tutto rispetto: a vestire i panni delle protagoniste, infatti, sono Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, tre volti arcinoti di Hollywood.

     

    Una vita perfetta ma non troppo

     

    It’s a wonderful lie” recita la tagline della serie, lasciando già intendere che l’esistenza apparentemente perfetta di Celeste, Madeline e Jane è tutt’altro che reale.
    Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex; Jane, invece, è da poco arrivata in California, dove l’hanno portata le tracce che il padre di suo figlio credeva di aver cancellato dopo essere scomparso dalle loro vite.

     

    Dopo anni di vizi privati e pubbliche virtù, per le protagoniste, la facciata immacolata che ne copre le ferite sta per sgretolarsi.
    A fungere da fattore scatenante per la fine di questa farsa durata fin troppo a lungo è un episodio inaspettato e di violenza inaudita: durante una riunione tra i genitori e gli insegnanti della scuola frequentata dai figli delle donne, infatti, ha avuto luogo un omicidio.
    Celeste, Madeline e Jane vedranno quindi la dura realtà irrompere nella loro quotidianità, mentre sono ancora scosse e faticano a ritenersi al sicuro.

     

    Tra il dramma e la commedia

     

    Quella di Big Little Lies è la storia di 3 donne che arrancano sotto il peso di matrimoni che le hanno svuotate di ogni ambizione e voglia di vivere.
    Al crocevia tra il dramma e la commedia, Kelley riesce a costruire dei personaggi principali che, sebbene vittime dei soliti cliché, hanno molto da insegnare dal punto di vista umano.
    L’interesse iniziale che lo spettatore prova, cercando di capire già da subito cosa c’è dietro quell’assassinio brutale che mette in moto la macchina degli eventi, passa in secondo piano, episodio dopo episodio, a mano a mano che lo show si trasforma in una grande allegoria su quello che ogni trauma e ogni dolore ci lasciano dentro.

    VIDEO SKYATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky