Jim, Jack, un passato ingombrante e un presente in equilibrio decisamente precario. In attesa degli ultimi due episodi della prima stagione di Tin Star, in onda martedì 10 ottobre alle 21.15, ecco una serie di gif che descrivono perfettamente alcune situazioni quotidiane che prima o poi tutti viviamo.

 

 

Quando un vostro collega davanti alla macchinetta del caffè vi racconta le sue ultime disavventure familiari, ma a voi dei suoi figli, di sua moglie, del suo cane, e di sua madre NON VE NE POTEBBE FREGARE DI MENO. Per quieto vivere, però, cercate di mostrare attenzione e comprensione:

 

 

 

Quando a volte vi guardate allo specchio e non vi riconoscete. Succede soprattutto la domenica mattina, dopo una nottata a base di “qualche bicchierino di troppo”:

 

 

 

Quando la sera non riuscite a prendere sonno subito e vi ritrovate a riflettere sull’immensità dell’universo, sul senso della vita e sulle questioni etiche più delicate del ventunesimo secolo:

 

 

 

Quando sull’autobus vi ritrovate seduti tra due persone che si conoscono e si parlano, e sentite livelli estremi di disagio:

 

 

 

Quando: “Qualcuno ha detto caffè?”:

 

 

 

Quando “Va bene, lo ammetto, ho mangiato io l’ultima fetta di pizza avanzata!!”:

 

 

 

Quando qualcuno vi dice qualcosa che vi infastidisce e gli fate questo gesto…solo che loro non sanno che NON lo state facendo in maniera scherzosa!!