Continua la corsa di Riviera su Sky Atlantic. Georgina è intenzionata a scoprire la verità e a far mettere la parola fine alle indagini di Jukes, ma ci sono troppe cose che Constantine ha tenuto nascoste a lei e al resto della famiglia...e non solo. In attesa el prossimo appuntamento con la serie, previsto per martedì 1 agosto alle 21.15, ecco le sinossi del settimo e dell'ottavo episodio

 

Episodio 7

 

Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei, ovviamente, non si arrenderà tanto facilmente. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verità e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Insieme a Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per far risultare Brandeis come unico colpevole, ma c'è un problema: l'uomo non esiste! Adriana e Sophie sono sempre più unite, Christos deve combattere contro i suoi demoni, Adam ha ha un segreto da custodire, e Irina fa una scioccante rivelazione a Negrescu.

 

 

Episodio 8

 

Con Jukes fuori dai giochi, pare che per la famiglia Clios sia arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Peccato che in realtà i guai non finiscano mai! Georgina viene avvicinata da uno sconosciuto che le intima di consegnargli qualcosa di misterioso collegato al nome "Elena", e a quel punto la donna, per scongiurare l'ennesimo pericolo, dovrà chiedere aiuto a un alleato insospettabile. Adriana scopre il segreto di Irina e finalmente tra madre e figlia le cose si fanno più chiare. Christos sta molto meglio, ma una nuova relazione lo farà vacillare.

 

 

Di seguito, alcune immagini tratte dagli episodi: