A quanto pare Kit Harington ha convissuto per dieci anni con il suo migliore amico prima di iniziare la convivenza con l’altra sua migliore amica e collega di set Rose Leslie, con la quale è fidanzato dai tempi delle prime stagioni de Il Trono di Spade.

 

Ospite al The Late Show With James Corden, Kit ha confessa che separarsi dal suo amico Dan è stato molto difficile, ma la nuova convivenza con Rose lo rende davvero felice, e qui entra improvvisamente in gioco Nicole Kidman, che scambia con l’attore una serie di battute decisamente di fuoco. L’attrice infatti si intromette nella conversazione con un secco “vi sposerete?”.

 

via GIPHY

 

Nella confusione generale, Nicole si spiega meglio: “Penso solo sia carino, se vai a vivere insieme allora almeno vuol dire che vi fidanzate ufficialmente. Sto lavorando per lei in questo momento”. Kit Harington visibilmente in imbarazzo risponde: “Sono stato messo alle strette da Nicole Kidman” e continua con un cauto “Un passo alla volta”.

 

Ma Nicole non sembra voler cambiare argomento: “Io sono per il ci fidanziamo e poi andiamo a vivere insieme”. A quanto pare Kit harington e Rose Leslie ora non hanno scelta, dovranno sposarsi. D'altronde se l’ha detto Nicole Kidman non si può certo ribattere, e l'unica cosa che Kit riesce a fare è...cercare di distrarla dedicandole una poesia!

 

via GIPHY

 

Guarda i video: