Il ritorno de Il Trono di Spade si avvicina, e uno degli interrogativi più grandi è il futuro della famiglia Stark: si uniranno contro Cersei e gli Estranei, o le loro battaglie personali prenderanno il sopravvento? Nel dubbio una cosa è certa: al momento di ogni decisione un pensiero va sempre al saggio padre Eddard. "Che cosa avrebbe fatto lui?", "Sarebbe fiero di me?", si chiederanno sicuramente i suoi eredi, e a questo punto Entertainment Weekley ha deciso di chiederlo direttamente a Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa), Maisie Williams (Arya) e Isaac Hempstead-Weight (Bran).

 

 

Alla domanda “di chi sarebbe più fiero Ned Stark?” Kit risponde con un diplomatico “Hanno tutti passato cose terribili, credo che Ned sarebbe il solito Ned, non preferirebbe nessuno di loro”, ma poi si sbilancia: “penso sarebbe Arya”.

 

Isaac si è invece completamente immedesimato con il Corvo a Tre Occhi e la sua saggezza: “gli Stark sono tuti uniti e Ned sarebbe fiero di tutti loro”.

 

Le ragazze Stark invece si scelgono a vicenda ma Sophie Turner alla fine confessa “penso che sarebbe fiero soprattutto di Sansa, ma non l’ho detto perché non voglio offendere nessuno”.

 

 

SCOPRI LO SPECIALE SULLA SERIE