Sul set di Gomorra 3 con Atlantic Confidential. VIDEO

Tra volti noti e nuovi personaggi, tra vecchie rivalità e nuovi scontri per il potere, il nuovo capitolo di Gomorra arriverà su Sky Atlantic in autunno, e per i fan della serie è iniziato il countdown. Cosa vedremo nella terza stagione? Scopriamolo in questo servizio di Atlantic Confidential, e andiamo sul set insieme a Federico Chiarini: continua a leggere e guarda il video

Tra volti noti e nuovi personaggi, tra vecchie rivalità e nuovi scontri per il potere, il nuovo capitolo di Gomorra arriverà su Sky Atlantic in autunno, e per i fan della serie è iniziato il countdown. Cosa vedremo nella terza stagione? Scopriamolo in questo servizio di Atlantic Confidential, e andiamo sul set insieme a Federico Chiarini:

 

 

 

La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda. Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.

 

In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio. A favorire questo spostamento sarà l'apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU GOMORRA

 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005