Torna anche quest'anno il Wired Next Fest, la tre giorni milanese (26, 27 e 28 maggio) targata Wired, nella splendida cornice dei Giardini Pubblici Indro Montanelli. Sky è main partner dell'evento, e sarà presente con i suoi talent e vari appuntamenti, tra cui gli incontri con Miriam Leone e Salvatore Esposito, che, ovviamente, parleranno di 1993, di Gomorra, e della serialità in generale.

 

 

 

 

 

Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano in Gomorra, sarà ospite domenica 28 maggio alle 12.30. Modererà Omar Schillaci. Il nome dell'incontro è "Serie Internazionale", e questo è il tema che verrà trattato:

 

"Quello di Genny in Gomorra è forse il personaggio che è cambiato di più nelle due serie. Continui cambi di identità. Come si interpreta un personaggio così complesso? Grazie anche a Gomorra il cinema italiano è tornato ad essere esportato e tradotto all’estero."

 

Potremo invece ammirare Miriam Leone sempre domenica 28 maggio, ma alle 15.00. Il nome dell'incontro a lei dedicato è "Maniaca di Serie TV", e non potrebbe essere altrimenti visto che l'attrice siciliana negli ultimi anni ha preso parte a numerose produzioni seriali per il piccolo schermo.

 

 

Qui, invece, il calendario completo degli eventi.