“Big” Ed Hurley (Everett McGill), Carl Rodd (Harry Dean Stanton), Sarah Palmer (Grace Zabriskie), Andy Brennan (Harry Goaz), Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse) e l’Agente Dale Cooper (Kyle MachLachlan): il nuovo teaser di Twin Peaks – La serie evento rilasciato da Showtime ci mostra finalmente alcuni dei personaggi, ed è subito ANSIA. E anche un po’ di malinconia.

 

Tornare a Twin Peaks 25 anni è qualcosa che non lascia indifferenti, e rivedere gli attori nei panni dei loro personaggi ormai invecchiati fa un certo effetto. Ma soprattutto non fa altro che aumentare la curiosità, ormai alle stelle e oltre!

 

 

 

Twin Peaks – La serie evento sarà ambientata 25 anni dopo la fine della seconda stagione (d’altronde Laura Palmer l’aveva detto all’Agente Cooper!), e sarà formata da un totale di 18 episodi. Rivedremo quasi tutte le vecchie leve del cast principale, e a loro si aggiungeranno parecchi nomi, tra cui quello della nostrana Monica Bellucci, vista recentemente anche nella terza stagione di Mozart In The Jungle.