Ma quanto manca al 26 maggio?? Poco, per fortuna, perché non vediamo veramente l’ora di rimettere piede a Twin Peaks! La terza, attesissima stagione della serie cult creata da David Lynch e Mark Frost debutterà negli U.S.A. il 21 maggio e che sarà disponibile in Italia sul canale 110 praticamente in contemporanea, qualche giorno dopo. Intanto Showtime ha rilasciato un altro video in cui si vedono alcune dei posti più famosi della cittadina, dal commissariato al Double R Diner, e ovviamente la casa di Laura Palmer:

 

 

 

Twin Peaks – La serie evento sarà ambientata 25 anni dopo la fine della seconda stagione (d’altronde Laura Palmer l’aveva detto all’Agente Cooper!), e sarà formata da un totale di 18 episodi. Rivedremo quasi tutte le vecchie leve del cast principale, e a loro si aggiungeranno parecchi nomi, tra cui quello della nostrana Monica Bellucci, vista recentemente anche nella terza stagione di Mozart In The Jungle.

 

Non ci resta dunque che aspettare, e, come consigliato da Lynch nell’intervista fatta dall’inviata Alessandra Venezia (che potete leggere cliccando qui), è tempo di prepararsi, in modo da “assicurarsi di non essere distratti durante la visione, sedersi al buio con un buon caffè o del vino rosso e garantirsi di avere un buono schermo con un buon sonoro. Solo così potrai goderti una meravigliosa esperienza.”

 

Avete capito?

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE SU TWIN PEAKS