di Linda Avolio

 

 

La nuova stagione di Twin Peaks, l’attesissimo revival della serie cult firmato nuovamente David Lynch e Mark Frost (e non poteva essere altrimenti!), debutterà negli U.S.A. il 21 maggio, e arriverà in Italia in esclusiva su Sky Atlantic praticamente in contemporanea, il 26. Intanto Showtime ci delizia con un riassunto delle prime due stagioni e di Fuoco cammina con me, due minuti e mezzo da pelle d’oca, come potete vedere voi stessi. Ecco The Darkness of Future Past (l’oscurità del passato futuro):

 

 

 

Il ritrovamento del corpo di Laura Palmer, la disperazione dei genitori e degli amici della ragazza, l’arrivo dell’Agente Dale Cooper a Twin Peaks, gli occhiali colorati del Dr. Jacoby, Lynch nei panni dell’Agente Gordon Cole, gli indizi sul corpo di Laura, il diario di Laura Palmer, caffè nero come la notte, torta di ciliegie, l’uomo con un braccio solo, il demoniaco BOB che si nutre della paura e che ha bisogno di un “human host” (un ospite umano), la Loggia Nera, i capelli bianchi di Leland, la Signora Ceppo, la grotta dei gufi, e il ghigno malefico di Cooper, ormai posseduto da BOB.

 

Laura Palmer l’aveva detto a Dale che si sarebbero rivisti tra 25 anni, e ormai il momento sembra arrivato… Siete pronti per tornare a Twin Peaks?

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU TWIN PEAKS