di Linda Avolio

 

 

L’attrice olandese Carice Van Houten, che in Game of Thrones è la misteriosa sacerdotessa del Signore della Luce, sul suo profilo Twitter qualche giorno fa ha pubblicato una foto che la ritrae truccata da Melisandre in quella che, a quanto pare, è la sua vera forma, una donna molto anziana, rugosa, con lunghi, fini e radi capelli bianchi, come potete vedere voi stessi:

 

 

 

Nel testo del tweet, l’attrice ringrazia il team addetto al make-up (prostetico e non) della serie, ma la domanda sorge spontanea: si tratta di una foto vecchia, addirittura dello scorso anno, col solo intento di ringraziare i truccatori, oppure si tratta di una foto recente, pubblicata apposta per fa impazzire i fan? In questo secondo caso vorrà dire che rivedremo la donna rossa in versione “very old lady” anche nella settima stagione? Se sì, perché? Dopo aver riportato in vita Jon Snow, Melisandre non ha avuto molte scene, ma siamo sicuri che, avvicinandosi la battaglia contro gli Estranei, anche lei avrà un ruolo chiave.

 

La settima stagione de Il Trono di Spade, la penultima, andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata a partire dal 17 luglio, in contemporanea con la messa in onda statunitense.

 

 

 

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU IL TRONO DI SPADE 7