La nuova stagione di Twin Peaks arriverà su Sky Atlantic il 26 maggio, dunque ormai manca poco. Intanto, Showtime ha rilasciato quattro nuovi teaser che sono dei veri e propri rompicapo per i fan, in particolare per quelli che hanno visto la serie in lingua originale. Si tratta di clip in cui gruppi di lettere vanno a formare simboli molti noti agli amanti dello show, e poi ci sono i messaggi nascosti da scovare, dei veri e propri rebus. Di seguito, i quattro video, mentre in fondo all’articolo troverete le soluzioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Le soluzioni:

 

Teaser n. 1: la frase è "Where we're from the birds sing a pretty song and there's always music in the air" (Noi veniamo da un posto dove gli uccelli cantano una bella canzone, e c’è sempre tanta musica nell’aria), ed è un chiaro riferimento alla Loggia Nera, come lasciano anche presagire le “ombre” dei picchi gemelli…

 

Teaser n. 2: la frase "My log has something to tell you" (il mio ceppo ha qualcosa da dirti). Ma quanto ci manca la Signora Ceppo?

 

Teaser n. 3 e 4: la frase è "What's happening with Agent Cooper?", in due diverse configurazioni, sempre con il simbolo trovato nella caverna dei gufi. Già, cosa diavolo sarà mai successo all’Agente Cooper durante tutti questi anni? Perché il ritorno a Twin Peaks?