di Linda Avolio

 

 

Nei due simpatici promo “It’s what connects us” rilasciati da HBO, che potete vedere in fondo all’articolo, ecco finalmente un bel gruppetto di personaggi che arrivano dritti dritti dalla prossima stagione de Il Trono di Spade. Tutti bardati a dov ere, pronti per affrontare l’inverno. Che, dunque, è veramente arrivato, dopo anni e anni di attesa!

 

 

 

 

 

C’è il Re del Nord Jon Snow, che continua a indossare gli abiti tipici del nord e di casa Stark, c’è Cersei, col suo nuovo look metallico, c’è addirittura Hodor, un chiaro omaggio a uno dei personaggi più amati dai fan. E fin qui nulla di nuovo. Poi, però, c’è anche Daenerys, e qui, dopo il video The Long Walk To The Throne, vediamo nel dettaglio il suo nuovo stile. Addio stoffe leggere sui toni dell’azzurro, benvenute stoffe pesanti sui toni del viola.

 

 

 

 

 

Rivediamo anche Sansa, Bran e Arya, tutti e tre vestiti con abiti tipici del nord e della loro casata: reunion in vista per i fratellini Stark? Speriamo di sì, dopo tutte le tribolazioni degli ultimi anni! Tyrion, con tanto di simbolo di Primo Cavaliere, sfoggia un abito dal taglio e dai colori simili a quello della Khaleesi, e infine vediamo anche Jamie, sempre con la sua divisa in pelle, Tormund, sempre con l’abito tipico dei Bruti, e il Mastino, che ha detto addio agli stracci con cui l’abbiamo visto l’ultima volta.

 

 

Qui sotto, invece, i due promo “It’s what connects us” rilasciati da HBO, dove i personaggi delle serie del canale si cimentano nel ricreare a loro modo il famosissimo suono che si sente all’inizio di ogni programma: