Continuano le maratone domenicali di Sky Atlantic, e questa volta saremo in compagnia di Daniel Holden e di Re Enrico VIII.

 

 

Maratona Rectify 4

Quando: domenica 19 marzo a partire dalle

 

Giunge all’epilogo la storia di Daniel Holden, ex condannato che ha trascorso diciannove anni nel braccio della morte prima d’essere scagionato dalle accuse. Grandi cambiamenti sono in vista per lui e la sua famiglia nella quarta e ultima stagione. Sono passati mesi dal patteggiamento che ha allontanato Daniel da Paulie, la sua città natale, e il trasferimento a Nashville, dove soggiorna in una casa d’accoglienza insieme ad altri ex detenuti, gli darà la possibilità di riflettere su se stesso ed aprirsi con persone nuove. Intanto, questa situazione porta i suoi familiari, in particolare sua sorella Amantha, a soffrire per la sua lontananza, e a chiedersi: e ora? Intanto, l’avvocato Jon Stern riesce a convincere lo sceriffo Daggett e la procuratrice Sondra Person a riaprire le indagini: scopriremo finalmente se Daniel è colpevole o innocente?

 

 

 

CLICCA QUI E SFOGLIA LA GALLERY DI ADEN YOUNG

 

 

 

Maratona I Tudors 3

Quando: domenica 19 marzo a partire dalle

 

God save the King! Terza stagione per I Tudors, l’avvincente serie di casa Showtime che racconta la vita di Re Enrico VIII Tudor, interpretato da Jonathan Rhys-Meyers. La terza stagione si apre subito dopo la morte di Anna Bolena, giustiziata per adulterio, stregoneria e incesto. Henry è finalmente libero di sposare Jane Seymour, ma i problemi non mancano. Anzitutto c’è la sete di potere di Thomas Cromwell, ormai fin troppo potente per i gusti del Re, e poi c’è la morte della regina, che riesce finalmente a dare alla luce il tanto agognato erede maschio, Edoardo, ma che passa a miglior vita poco dopo. Dilaniato dal dolore, Enrico diventa sempre più paranoico, ed è spesso preda di violente allucinazioni. La morte di Jane tocca nel profondo anche Maria, che grazie all'azione pacificatrice della sua matrigna era stata finalmente riammessa a corte assieme alla sorella Elisabetta: cosa succederà adesso? Per scoprirlo, non perdete la maratona della terza stagione de I Tudors.

 

via GIPHY


 

CLICCA QUI PER LA GALLERY CON LE FAN ART DE I TUDORS