E’ tempo di tornare in terapia, anche se, purtroppo, per l’ultima volta. La terza stagione di In Treatment, la stagione finale, debutterà su Sky Atlantic sabato 25 marzo alle 21.15 con i 5 episodi della prima settimana (ndr, come le precedenti stagioni, anche questa sarà composta da 35 episodi). Nel cast, oltre ovviamente a Castellitto, troviamo Margherita Buy (Rita, la paziente del lunedì), Domenico Diele (Padre Riccardo, il paziente del martedì), Brenno Placido (Luca, il paziente del mercoledì), Giulia Michelini (Bianca, la paziente del giovedì), e Giovanna Mezzogiorno (Adele, la nuova analista di Giovanni).

 

In attesa del debutto, ecco il pressbook della stagione finale di In Treatment. Dalle schede dei personaggi alle note di regia a cura di Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini, nel pressbook c’è tutto quello che bisogna sapere per arrivare preparati alla visione dell’ultimo capitolo della serie.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PARTE 1 DEL PRESSBOOK

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PARTE 2 DEL PRESSBOOK

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PARTE 3 DEL PRESSBOOK

 

 

IN TREATMENT è una serie prodotta da Sky e realizzata da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, diretta da Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini, scritta da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo, Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi.