E' stato un omicidio, è stato un tragico incidente, o si tratta "soltanto" di qualcuno che si è comportato male? Ciò che è certo è che c'è scappato il morto! Sul canale 110 arrivera finalmente Big Little Lies – Piccole grandi bugie, l’avvincente miniserie targata HBO tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, creata da David E. Kelly e diretta da Jean-Marc Vallée.

Nel cast Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, rispettivamente nei panni delle tre amiche Madeline, Celeste e Jane. Ognuna di loro, ma il discorso vale per tutti gli abitanti di Monterey, nasconde un segreto, e ognuna di loro non sta dicendo proprio tutta la verità… "Sometimes it's the little lies that turn out to be the most lethal" (a volte sono le bugie più piccole quelle più letali), recita la tag-line del libro, e la miniserie mantiene assolutamente questa inquietante promessa.

 

L’appuntamento con Big Little Lies – Piccole grandi bugie è ogni mercoledì sera a partire dal 5 marzo, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.