Sono bastati 3 episodi al network cable statunitense Showtime per rinnovare per un’altra stagione Billions. Senza dubbio una bella notizia per i fan della serie creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross, che rivedranno anche il prossimo anno Chuck Rhoades e Bobby Axelrod impegnati ad affondarsi a vicenda.

 

Billions è costantemente in crescita, e non soltanto in termini di audience e spettatori, ma anche rispetto al riconoscimento culturale e al “rumore mediatico” a livello di critica”, ha dichiarato David Nevins, il Presidente di Showtime. “La serie offre un mix unico di intrattenimento “commento” su quella che, tutto sommato, è un aspetto della nostra economia. La seconda stagione è partita veramente alla grande, e sta stuzzicando la curiosità degli spettatori, che sicuramente non vedranno l’ora di sapere cosa succederà più avanti”.

 

Insomma, nomen omen, infatti Billions non solo è stato uno dei debutti migliori della scorsa stagione televisiva, ma ha dato conferma della sua capacità di attirare l’attenzione del pubblico anche quest’anno, facendo guadagnare a Showtime un bel po’ di quattrini!

 

Ad ogni modo, quanto siete felici da 1 a 10 per questo rinnovo?

 

 

 

 

Fonte Deadline

 

 

 

 

Scopri lo speciale su Billions di Skyatlantic.it