In Treatment 3: ecco il trailer. VIDEO

E’ finalmente uscito il trailer della terza stagione di In Treatment, una produzione originale Sky Atlantic, che debutterà sul canale 110 sabato 25 marzo alle 21.15 con i 5 episodi della prima settimana. Per l’ultima volta entreremo dentro la vita, e la mente, del Dr. Mari e di 5 nuovi personaggi, Rita, Padre Riccardo, Luca, Bianca, e Adele: CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL TRAILER

 

Le parole sono la nostra via d’uscita.

 

 

L’attesa è quasi giunta al termine: la terza stagione di In Treatment arriverà su Sky Atlantic il 25 marzo. Rivedremo dunque il Dr. Mari, che a quanto pare è tornato a esercitare la professione dopo un periodo di profonda riflessione, e andremo a conoscere quattro nuovi pazienti e una nuova analista per il personaggio di Sergio Castellitto. Qui sotto, il trailer della stagione finale della serie:

 



 

La terza stagione di In Treatment debutterà su Sky Atlantic sabato 25 marzo alle 21.15 con i 5 episodi della prima settimana. Nel cast, oltre ovviamente a Castellitto, troviamo Margherita Buy (Rita, la paziente del lunedì), Domenico Diele (Padre Riccardo, il paziente del martedì), Brenno Placido (Luca, il paziente del mercoledì), Giulia Michelini (Bianca, la paziente del giovedì), e Giovanna Mezzogiorno (Adele, la nuova analista di Giovanni).

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005