Che la settima e penultima stagione de Il Trono di Spade non avrebbe debuttato in primavera lo sapevamo già - HBO ha dichiarato fin da subito, dal momento del rinnovo della serie, la sua intenzione di spostare più avanti la messa in onda, prevista per l’appunto per l’estate del 2017. Una data precisa, però, finora non è mai stata annunciata, anche se pare che Liam Cunningham, interprete di Ser Davos, si sia lasciato sfuggire qualche indiscrezione a riguardo... In un’intervista a Indipendent, infatti, l’attore irlandese, in riferimento allo slittamento del lancio della S07, ha dichiarato:

 

"I've been disappointing various people around the world because it was meant to come out in April. It's July now, I think.” (Molte persone in tutto il mondo sono rimaste deluse, pensavano sarebbe uscita ad prile. Invece uscirà a luglio, penso)

 

In un successivo tweet, Cunningham ha smentito, dichiarando che “Ser Davos non conosce la data”:

 

 

In effetti Davos non sa ancora leggere benissimo…che si sia confuso?

 

 

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la settima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda in esclusiva per l’Italia in prima tv su Sky Atlantic a brevissima distanza dalla messa in onda statunitense. Stay tuned!