Siamo ancora a febbraio, e l’estate che porterà la settima stagione de Il Trono di Spade è ancora lontana. I fan, però, continuano a essere indaffaratissimi nell’analizzare ogni piccolo dettaglio che attori e produttori lasciano trapelare per trovare qualche indizio su nuovi episodi.

 

!!!Se non vuoi SPOILER fermati qui!!!

 

 

via GIPHY

 

 

Parliamo di un personaggio che si è visto pochissimo, disperso nei primi episodi della prima stagione, ma a cui tutti siamo affezionati. Da 58 episodi ci chiediamo infatti dove sia Nymeria, il metalupo di Arya Stark (finalmente possiamo tornare a chiamarla con il suo nome) e l’unico cucciolo Stark possibilmente ancora in vita insieme a Spettro.

La storia di Nymeria nella saga è molto breve: all’inizio della prima stagione Arya forza il lupo a scappare per paura che venga ucciso dopo aver morso il principe Joffrey. Da quel momento le sue tracce sono sparite, almeno fino ad oggi.

 

 

via GIPHY

 

Il sito Watchers on the Wall ha notato che Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instgram localizzata a Banff, una cittadina appena fuori Calgary, e le persone che l’hanno incontrata riportano che l’attrice si trovava in città per le riprese.

 

 

 

foto presa dall'account Instagram di Maisie Williams

 

La città canadese è nota ai fan della serie per essere la base di Instinct Animal Experience, l’organizzazione che fornisce animali addestrati per le riprese.

Coincidenze? Forse, se non fosse che l’account di Instinct Animal negli stessi giorni ha postato la foto di un lupo, molto, molto simile a Nymeria con la didascalia “pronto per andare al lavoro”.

 

 

 

foto presa dall'account Instagram di Instinct Animal Experience

 

 

Le strade di Arya e Nymeria stanno forse per ricongiungersi? Se sì, la lupa aiuterà la ragazza a spuntare tutti i nomi della sua lista? Di sicuro c'è che un incontro tra le due farà emozionare tutti i fan della saga.

 

 

via GIPHY