Il poster, il teaser e anche il trailer: Showtime è in piena fase promozionale della seconda stagione di Billions, che debutterà negli U.S.A. il 19 febbraio del 2017 per poi arrivare in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic. In attesa di rivedere Bobby e Chuck in azione, ecco un assaggio di cosa dobbiamo aspettarci:

 

 

 

 

 

Il teaser, intitolato “Attack, Conquer, Destroy” (attacca, conquista, distruggi) è decisamente esplicito. I 4 personaggi principali sono pronti per la battaglia, e si tratterà di uno scontro epico, senza esclusione di colpi, specialmente quelli bassi.

 

 

Qui sotto, invece, il trailer, che cercheremo di proporvi quanto prima in versione doppiata qui su Skyatlantic.it. In sostanza, Bobby è seriamente preoccupato, al punto da pensare di eliminare fisicamente il suo rivale. Tra Chuck e Wendy pare esserci aria di crisi, mentre Lara è sempre la complice più fidata di Axe. Che, piccola nota, è decisamente un fan dell’heavy metal, visto che indossa una maglietta dei Megadeath!

 

 

 

Negli episodi che andranno in onda il prossimo anno vedremo anche un nuovo personaggio interpretato da Danny Strong, già visto in Buffy The Vampire Slayer, Gilmore Girls, Mad Men, Game Change e The Butler, e un altro personaggio interpretato da Christopher Denham, già visto in Manhattan, The Following e The Good Wife, ma numerose saranno anche le guest star della nuova stagione: James Wolk, Mary-Louise Parker, Eric Bogosian, Rob Morrow, Kelly AuCoin, Dan Soder, Glenn Fleshler, ed Eric Bogosian.