L’avventura di Pio XIII, il giovane Papa protagonista di The Young Pope interpretato da uno strepitoso Jude Law, si è da poco conclusa, ma è inutile negarlo: Lenny già ci manca. Ci mancano le sue occhiatacce, le sue frasi taglienti, i suoi sorrisi forzati, le sue lacrime e i suoi singhiozzi. Ci manca e basta. Noi, però, mai come in questo caso abbiamo avuto fede, e infatti ecco che Belardo & C. ci terranno nuovamente compagnia, come sempre su Sky Atlantic. L’appuntamento con la maratona di The Young Pope è per domenica 25 dicembre (data azzeccatissima!) a partire dalle 11.25, ma intanto, per ingannare l’attesa, ecco 10 irresistibili reaction gif.

 

Quando meditate “vendetta, tremenda vendetta” ma fate paura e incutete timore come un chihuahua incazzato…o come Lenny mentre mangia una banana:

 

Quando qualcuno non vi crede, ma invece le cose stanno proprio come avevate detto voi, e, anche se non lo dite, pensate “Ecco, te l’avevo detto!”:

 

Quando qualcuno vi fa un commento poco carino, ma voi non ci pensate su neanche un secondo e rispondete a tono:

 

Quando siete pronti per uscire di casa, ma non senza buttare un occhio un’ultima volta allo specchio:

 

Quando sentite che vi sta salendo un attacco di “ridarella”, ma dovete ricacciarlo indietro perché dovete mantenere una parvenza di serietà:

 

Quando siete contenti perché a un vostro amico è successo qualcosa di bello, ma non siete molto bravi a esprimervi a parole o con abbracci. Però siete veramente contenti per il vostro amico:

 

Quando ve lo siete meritato e incassate senza ribattere:

 

Quando un vostro amico è un “filino” melodrammatico e voi non sapete come reagire:

 

Quando andate da vostra nonna e la trovate in compagnia di quella sua amica che vi saluta ancora come vi salutava quando avevate 5 anni anche se i 5 anni ormai sono solo un ricordo molto lontano:

 

Quando la vostra giornata lavorativa è finita e state per mettere il piede fuori dalla porta, ma il vostro capo vi dice “Scusa, puoi fermarti ancora 10 minuti?”: