Su Sky Atlantic si è conclusa da poco la seconda stagione di The Affair, ma niente paura: sul canale 110 è in arrivo la terza stagione della serie, al debutto negli U.S.A. il 20 novembre. L’appuntamento da segnare sul calendario per non mancare la messa in onda italiana, invece, sarà mercoledì 30 novembre, quando finalmente torneremo a spiare nelle vite di Alison, Noah, Cole e Helen. Intanto, come di consueto, Showtime ha pubblicato su YouTube il video del photoshooting della S03, dove vediamo i quattro attori del cast principale in posa per le foto promozionali:

 

 

“Il segno distintivo di questa serie è che nessun personaggio è un eroe”, dice Joshua Jackson all’inizio del video, e in quanto spettatori non potremmo essere più d’accordo! I quattro interpreti principali ormai si conoscono da alcuni anni, e ritrovarsi a New York per lo shooting promozionale è stato un po’ come tornare in famiglia, come ci ricorda Ruth Wilson.

 

“Si riparte 3 anni dopo il finale della seconda stagione”, spiega Dominic West, “Noah è stato rilasciato dal carcere, ma qualcosa in lui si è spezzato, ed è costantemente preda dei ricordi di quest’esperienza”. “Tutti i personaggi stanno guarendo dalle conseguenze del trauma in cui si sono trovati coinvolti”, aggiunge Wilson.

 

 

 

 

 

Infine Maura Tierney: “Questa stagione ci spiegherà perché Noah ha fatto ciò che ha fatto, per chi lo ha fatto”, e noi non possiamo fare a meno di chiederci: l’avrà fatto per Helen, per Alison, o per se stesso, per il suo senso di colpa? Lo scopriremo solo guardando la terza stagione di The Affair – Una relazione pericolosa, in onda in esclusiva su Sky Atlantic dal 30 novembre.