Prequel in vista per Il Trono di Spade?? Considerando che nel 2018 l’avventura di Game of Thrones volgerà al termine, è naturale il desiderio dei fan, e noi non possiamo che essere d’accordo con loro: il mondo creato da George R.R. Martin è talmente affascinante che separarsene senza aver almeno preso in considerazione l’idea di fare un salto nel passato sarebbe un vero peccato! Di questo stesso parere dev’essere anche Casey Bloys, il responsabile della programmazione di HBO, che a EW ha dichiarato di essere se non in trattative con lo scrittore, quantomeno in una fase di “consultazione”. Insomma, ne stanno parlando:

 

Direi che siamo ancora in una fase preliminare di discussione. Ci sono alcune opzioni su cui stiamo discutendo, l’unica cosa che posso dire con certezza è che ancora non c’è nulla di certo, non è qualcosa che siamo sicuri che andremo a fare.

 

Non possiamo biasimare Bloys, effettivamente è ancora molto presto per prendere delle decisioni e mettere eventualmente in cantiere qualcosa, ma siamo sicuri che, casomai fosse effettivamente prodotto, il prequel de Il Trono di Spade partirebbe già con una bella base di partenza di fan, ma per ora non ci resta che incrociare le dita.