Westworld – Dove tutto è concesso, in onda ogni lunedì in esclusiva su Sky Atlantic, ci ha conquistato fin dal primo episodio, e d’altronde non poteva essere altrimenti. La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e co-prodotta da JJ Abrams è un riuscitissimo mix di action, fantascienza e filosofia. Un prodotto complesso, non proprio di facilissima lettura, eppure estremamente avvincente. Avete mai riflettuto sulla natura del vostro mondo? Siete così sicuri di essere reali? E che cosa significa “essere reale”? Dove nasce la coscienza? Sono tante le domande a cui ci pone di fronte Westworld, e alcune sono davvero inquietanti: in attesa dei prossimi appuntamenti con la serie, ecco alcune reaction gif che descrivono alla perfezione certe situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati

 

 

Quando qualcuno tenta di fregarvi, ma voi ve ne accorgete e pensate “Ah ah, me l’avevi quasi fatta, e invece ora ti frego io!!”:

 

 

Quando “Ho dimenticato di fare qualcosa…non so cosa, ma so che ho dimenticato di farlo…”:

 

 

Quando qualcuno a cui volete molto bene è brutalmente onesto con voi:

 

 

Quando dovete uscire il fine settimana per andare a rimorchiare, ma manca ancora qualcosa al vostro outfit, e in vostro aiuto arriva il vostro amico fidato di rimorchio!

 

 

Quando state per fare uno scherzone a qualcuno:

 

 

Quando finalmente ci provate con la tipa che vi piace:

 

 

Quando in ufficio vi ferma in corridoio quel collega mortalmente noioso, e non vi lascia andare per mezz’ora:

 

 

Quando qualcuno si permette di dirvi qualcosa che non doveva dirvi, e voi vorreste incenerirlo con lo sguardo:

 

 

Quando… “Houston? Abbiamo un problema!”:

 

 

Quando fate nottata il sabato ma non avete più 20 anni…

 

 

Bonus dal film “Il mondo dei robot”: quando in ufficio vi fanno arrabbiare ma non potete rispondere a tono e fumate dalle orecchie…letteralmente!