E’ dovuto andare fino a Sofia, in Bulgaria, ma alla fine Federico Chiarini ce l’ha fatta, e nella nuova puntata di Atlantic Confidential, la rubrica del canale 110, ci porterà in anteprima sul set della terza stagione di Gomorra! Non aspettatevi chissà quali rivelazioni, è ancora troppo presto, e in più siamo assolutamente contrari agli spoiler gratuiti, ma intanto preparatevi per un primo giro dietro le quinte della serie.

 

 

 

 

 

Per chi si fosse perso qualche dettaglio e si stesse chiedendo di cosa stiamo parlando: la terza stagione di Gomorra è attualmente in produzione, e cast e troupe sono volati in Bulgaria per girare alcune scene ambientate in un posto particolare.

 

 

 

 

 

Ovviamente non possiamo dirvi altro, è tutto ancora segretissimo, ma se volete scoprire qualcosina "ina ina" di più (ma certo che lo volete, come se non vi conoscessimo!), non potete proprio perdere il prossimo appuntamento con la nuova puntata di Atlantic Confidential, in onda sabato 5 novembre alle 14.15 (poi in replica la sera alle 21.00 e nei giorni successivi): clicca qui per la programmazione completa.