Appassionati di cinema, fan di serie tv, cosplayer nell'animo, divoratori di fumetti e videogames, parte l’edizione 2016 del Festival internazionale del Lucca Comics & Games, protagonista assoluto dal 28 ottobre al 1 novembre nella città toscana.

 

Ancora una volta Sky ha deciso di andare sul campo all'annuale appuntamento con Lucca Comics & Games, il più grande evento in Italia dedicato a fumetti, giochi e non solo. E ancora una volta ha selezionato due Facce da Comics, Camillo e Maria Laura, che nelle vesti di inviati speciali ci metteranno la faccia con un appuntamento quotidiano da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre alle 21.10 su Sky Generation.


I due inviati speciali ci racconteranno in prima persona con occhio diverso e creativo il Lucca Comics & Games entrando nel dietro le quinte del Festival che in questa edizione festeggia “Le nozze d’oro col fumetto”.

 

Gli inviati ufficiali al Lucca Comics & Games compariranno dal 29 ottobre al 1 novembre su Sky Generation, il nuovo brand e temporary channel disponibile al canale 111 di Sky, per raccontare la propria esperienza. Inoltre le Facce da Comics vedranno i propri interventi pubblicati sui mezzi web e social di Sky.