Domenica 30 ottobre, ore 21.15, Sky Generation: se siete fan de Il Trono di Spade, segnatevi questo appuntamento sul calendario, perché à la data del primo passaggio sul canale 111 de “Il Trono Svelato”, uno speciale completamente inedito della durata di ben 65 minuti che va ad approfondire le scene più interessanti e accattivanti dell’ultima stagione, la sesta.

 

 

 

Il Trono Svelato ci porterà dentro alcune delle scene più memorabili dell’ultimo capitolo di Game of Thrones, tra cui la resurrezione di Jon Snow, la liberazione dei draghi da parte di Tyrion, Dany che dà fuoco ai khal a Vaes Dothrak, la morte di Hodor, la Battaglia dei Bastardi, l’esplosione del Tempio di Baelor, e molte altre ancora.

 

 

 

65 minuti di contenuti inediti: i commenti degli attori, dei registi, degli autori e degli altri tecnici che contribuiscono alla creazione della serie. Vedremo i maestri del trucco all’opera, scopriremo come si dà fuoco in modo efficace e spettacolare a un edificio fatto costruire apposta per essere distrutto, e ovviamente rimarremo a bocca aperta vedendo come vengono realizzati gli effetti speciali.

 

 

 

L’appuntamento con Il Trono Svelato è solo su Sky Generation: Valar Morghulis!