Non c’è pace per la settima stagione de Il Trono di Spade. Quasi ogni giorno, ormai, dal set trapelano scatti rubati contenenti se non veri e propri spoiler, quantomeno delle anticipazioni su alcune delle cose che succederanno, e se alcuni fan ne sono contenti, altri gridano allo scandalo! Ad ogni modo, questa volta la fuga di notizie è veramente di un certo livello, perché i protagonisti delle immagini che vedete qui sotto sono niente meno che DAENERYS TARGARYEN e JON SNOW!!! Ebbene sì, nella settima stagione ci sarà l’atteso incontro tra la Madre dei Draghi e il Bastardo di casa Stark, che in realtà è il Bastardo di casa Targaryen, essendo figlio del defunto Rhaegar.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo ben 6 stagioni, Dany dunque è finalmente sbarcata a Westeros, e sicuramente avrà un ruolo di grande importanza. A oggi, nonostante su Reddit ci sia stato il leak di numerose scene contenenti snodi narrativi fondamentali (cliccate qui A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO se volete scoprire di cosa si tratta), non si sa il motivo di questo incontro, così come non si sa se Jon sia già a conoscenza dell’identità dei suoi veri genitori, dunque non abbiamo idea se si tratterà di una “riunione di famiglia” o di un semplice incontro tra due condottieri.

 

Ciò che però ci sentiamo di poter dire con certezza è che il Lupo Bianco e la Madre dei Draghi avranno bisogno l’uno dell’altra se vorranno riportare un po’ di ordine nel Continente Occidentale. E, molto probabilmente, anche per estirpare alla radice la minaccia degli Estranei. D’altronde la saga originale si chiama Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e quali personaggi incarnano al meglio questi due elementi?

 

Qui sotto, il video. Dall'ambientazione si potrebbe dedurre che la scena sia ambientata a Roccia del Drago, e a giudicare dagli abiti di scena...beh, pare proprio che l'inverno sia arrivato fin lì! Stay tuned!

 

[SPOILER] - - - Kit and Emilia filming two days ago in Gaztelugatxe, Spain!

Un video pubblicato da Game of Thrones (@got_updates) in data: