Ma quanto manca alla settima stagione de Il Trono di Spade? TROPPO, ecco la risposta! L’estate del 2017 è ancora lontanissima, e questo slittamento di alcuni mesi significa soltanto una cosa per i fan di GOT: più mesi di teorie, speculazioni e quant’altro, giusto per far salire la curiosità ancora più alle stelle! Ecco, forse è il caso di fare un bel respiro e un passo indietro, e qui vi veniamo in aiuto noi con alcuni video che mostrano come sono stati creati gli effetti speciali della S06.

 

Partiamo dalla fine, cioè con la clip in cui vediamo com’è stata elaborata con la grafica digitale la sequenza in qui Cersei fa saltare in aria il Grande Tempio di Baelor ad Approdo del Re:

 

 

 

Segue una clip in cui viene mostrato come sono state (ri)create alcune ambientazioni del Continente Orientale e la Battaglia di Meereen:

 

 

 

Il terzo video ci porta alla scoperta di alcune ambientazioni di Westeros, della scena in cui Euron Greyjoy uccide Balon, la scena in cui Yara fugge dalle Isole di Ferro con i suoi uomini durante una temibile tempesta e la scena conclusiva della S06, in cui vediamo Dany e la sua flotta in viaggio verso il Continente Occidentale:

 

 

 

Last but not least: la Battaglia dei Bastardi, la scena di combattimento alla Torre della Gioia e l’arrivo di Sam nella spettacolare biblioteca della Cittadella:

 

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Il Trono di Spade