Da quando l’abbiamo vista per la prima volta nel settimo episodio della sesta stagione della serie, Lyanna Mormont è subito entrata nei cuori dei fan de Il Trono di Spade, noi di Skyatlantic.it compresi. L’abbiamo adorata quando durante il suo scambio di battute con Ser Davos, ci siamo tutti immedesimati in lei quando ha lanciato quell’occhiataccia a Ramsay Bolton prima della Battaglia dei Bastardi, e anche se ci è un po’ dispiaciuto per Sansa, l’abbiamo stimata quando è stata la prima ad alzarsi in piedi e a dichiarare il suo sostegno e la sua fedeltà a Jon Snow, il Lupo Bianco, il nuovo Re del Nord, insieme a cui ha vinto le “elezioni” indette da HBO.

 

E se è vero che guarderemmo subito uno spin-off con protagonista la pre-adolescente più seria e combattiva dei Sette Regni (a proposito, HBO, ti prego, dacci la web serie su Lyanna, pensaci almeno!), è anche vero che per ora toccherà accontentarsi di rivederla nella settima stagione, in onda la prossima estate. Secondo quanto riferito dall’attendibile sito Watchers On The Wall, Bella Ramsay, l’interprete della Lady dell’Isola dell’Orso, è stata infatti avvistata sul set nordirlandese della serie. Ecco le prove:

 

 

 

 

 

 

Che dire? Che siamo contentissimi. E che speriamo che la piccola, dolce (??) e tostissima Lyanna riesca ad arrivare al finale di serie! George (R.R. Martin), David (Benioff) e D.B. (Weiss), ve lo chiediamo in ginocchio: non fatecela morire!

 

 

 

 

"Se avesse avuto tre draghi, la serie si sarebbe già conclusa due stagioni fa", e sappiamo tutti che è VERISSIMO!!

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Il Trono di Spade