Le serie TV sono il fenomeno del momento. Hanno cambiato il nostro modo di appassionarci alle storie. Puntata dopo puntata, entriamo nelle serie e non ne usciamo più.

 

Ci innamoriamo dei personaggi, soffriamo con loro, cominciamo a parlare come loro, commentiamo le puntate sui social e, non ultimo, cerchiamo di contagiare i nostri amici con la stessa passione. In una parola, diventiamo fan. Questo però non succede con tutte le serie, ma solo con le migliori. Quelle dove la storia è scritta magistralmente, gli attori sono in stato di grazia, la regia è da grande cinema. Come le nostre serie TV, insomma.

 

Ma qual è il desiderio, neanche tanto nascosto, di ogni fan? Entrare in contatto con la propria serie preferita, ovviamente. Conoscerne i protagonisti, andare sul set e magari ottenere una piccola parte al fianco dei propri idoli. Così nasce “LE SERIE TV FANNO PARTE DI NOI". Un grande progetto pensato per celebrare i fan delle serie TV di Sky e raccontare attraverso la loro voce e la loro passione le nostre serie, che sono le più seguite e amate in Italia e nel mondo.

 

La campagna è iniziata a giugno con una grande operazione di recruiting online. I fan si sono messi alla prova con trame, sigle e frasi celebri delle loro serie TV preferite. I video sono arrivati a centinaia. I migliori sono stati chiamati a dimostrare la loro passione dal vivo sul palco del teatro Carcano di Milano. E non hanno deluso le aspettative, vivendo un’esperienza unica davanti a Stefano Accorsi, Sergio Castellitto e Salvatore Esposito.

 

I momenti più divertenti ed emozionanti hanno dato vita alla campagna che sarà on air da lunedì 10 ottobre su TV, web, social, stampa e outdoor e che avrà una sola protagonista: la passione per le serie TV. Quattro spot, decine di video e un Digital Hub per raccogliere tutte le performance, le sorprese e le emozioni vissute dai fan durante le tre giornate a loro dedicate con approfondimenti sulle nostre serie.

 

Ecco per voi in anteprima uno dei soggetti tv. Stay tuned!