Della nuova stagione de Il Trono di Spade, attualmente in fase di ripresa sul set nordirlandese, si parla praticamente ogni giorno online, e se alcune speculazioni hanno trovato conferma molto presto (la conferma della partecipazione di Jim Broadbent e la netta smentita della partecipazione della mitica Angela “Jessica Fletcher” Lansbury), altre rimangono tali, e, chiaramente, non fanno che aumentare a dismisura la curiosità dei fan, che tra l’altro a questo giro dovranno aspettare più del solito.

 

Tra queste “altre” ce n’è anche una riguardante la possibile entrata in scena (in flashback, chiaramente) di Rhaegar Targaryen, papà di Jon Snow e fratello maggiore di Daenerys. Ma com’è nata questa voce? Anzitutto vi presentiamo Devin Oliver, cantante e frontman del gruppo I See Stars (qui il suo account Instagram). Vi ricorda qualcuno?

 

 

 

Tutto è nato dalla foto che vedete qui sotto, e dal commento dello stesso Devin (Potrei aver o non aver fatto un’apparizione nella settima stagione di Game of Thrones), che ha scatenato un’accesissima discussione tra i fan, come si può evincere dal primo piano a seguire:

 

 

 

 

 

 

Sarà vero, oppure no? Devin è un cantante, non un attore, è vero, ma nei libri e nella serie si accenna più volte al fatto che Rhaegar amasse cantare. Inoltre Il Trono di Spade non è nuovo a casting di perfetti sconosciuti (o quasi) in ruoli anche di una certa importanza. Di nuovo, ci toccherà aspettare, ma intanto la vera domanda è: Devin ci piace o no come ipotetico principe Targaryen?

 

 

 

 

Vai allo speciale di Skyatlantic.it su Il Trono di Spade