Pioggia di trailer per Westworld - Dove tutto è concesso, che il 2 ottobre finalmente debutterà negli U.S.A., e che sarà trasmesso in contemporanea su Sky Atlantic in esclusiva per l’Italia in versione originale sottotitolata.

 


 

Dreams mean everything.

 

“I sogni sono tutto. Sono le storie che ci raccontiamo riguardo come potrebbe essere. Chi potremmo diventare.” E' la voce di Hopkins ad accompagnarci durante le prime immagini del nuovo trailer della serie, dove vediamo Dolores nel suo mondo, nella sua realtà. Che di vero non ha però nulla.

 

“Ciao Dolores. Sai dove ti trovi?”, chiede il Dr. Ford. “Sono in un sogno”, risponde lei. “Dimmi, sai cosa significa questo sogno?”, continua lui. E a quel punto veniamo catapultati nel mondo di Westworld – Dove tutto è concesso, per poi tornare bruscamente nell’intimità del dialogo tra i personaggi di Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood. “Stavo pensando…hai fatto altri sogni Dolores?”. La sua risposta è una lacrima.

 

La prima stagione di Westworld – Dove tutto è concesso sarà composta da dieci episodi, e andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic a partire dal 3 ottobre con la versione originale sottotitolata.