La terza stagione di Masters of Sex, in onda in esclusiva su Sky Atlantic il lunedì sera alle 21.15, sta per volgere al termine, mancano pochi episodi, dunque tra non molto poco ci toccherà dire arrivederci al Dr. Masters e compagni. Le questioni in sospeso, però, sono ancora molte. Per esempio: Bill riconquisterà Virginia? Libby finalmente prenderà in mano le redini della sua vita e sceglierà di essere felice? Betty e Helen riusciranno a formare una famiglia? Barton avrà il coraggio di accettare veramente se stesso? Chi vivrà vedrà, e chi vedrà saprà, ma intanto, per rendere ancora più “eccitante” la visione degli ultimi episodi, ecco il drinking game della terza stagione di Masters of Sex targato Sky Atlantic.

 

Per prima cosa, occorrerà recuperare le “materie prime” di qualità, ovvero vodka, whisky, rhum, sambuca, grappe varie, etc per gli “shottini”, vino o birra per le altre fasi. Sono ammessi anche i cocktail chiaramente, ma solo quelli di un certo livello, di una certa classe. Che diamine, non siamo mica animali, guidati dai nostri istinti più basilari! Oppure lo siamo? Ad ogni modo, via libera ai vari Martini, Manhattan, Gin Tonic e via discorrendo, l’importante è arrivare preparati.

 

Pronti? Via!

 

 

 

Fatevi uno shot (AKA cicchetto) ogni volta che:

Si vede qualcuno che si bacia o che fa sesso

Virginia e sua figlia discutono animatamente

Qualcuno fa un'allusione sessuale o usa una metafora a sfondo sessuale

 

 

Bevete un sorso del vostro drink ogni volta che:

Sullo schermo compare il mitico Austin

Libby discute con Bill e Bill si limita a guardarla senza ribattere

Virginia si spoglia

 

 

Bevete “alla goccia” (per i profani: tutto d'un fiato) il contenuto del vostro bicchiere ogni volta che:

Bill fa il gelosone

Johnny, il figlio di Bill, risponde a tono al padre o gliene combina una grossa

Libby si lascia andare alla passione sfrenata

 

 

Scolatevi una bottiglia del vostro “veleno” preferito quando:

Bill finalmente ammetterà che anche lui, ogni tanto (ma solo ogni tanto eh!) commette degli errori.

 

 

Tutto a posto? Per quelli di voi che saranno ancora in grado di intendere e di volere dopo questo drinking game, l’appuntamento con i prossimi episodi della terza stagione di Masters of Sex è il lunedì sera alle 21.15, ovviamente su Sky Atlantic, mentre per tutti gli altri, prendetevi una giornata di totale riposo…e appendete il bicchiere al chiodo in favore di altri passatempi decisamente più “goduriosi”. Ve lo ordina il dottore!!