La settima stagione de Il Trono di Spade sarà anche più corta delle precedenti, ma a quanto pare sta richiedendo uno sforzo produttivo non indifferente! Nonostante la data del debutto sia stata spostata qualche mese più in là, in estate anziché in primavera, le riprese hanno comunque avuto inizio quasi regolarmente, giusto alcune settimane più tardi rispetto agli anni scorsi. In base a quanto riportato dai siti WinterIsComing.net e WatchersOnTheWall.com e in base ai cinguettii di Irish Thrones (l’account Twitter ufficiale delle location nordirlandesi di GOT), infatti, pare che buona parte del cast si trovi attualmente in Irlanda del Nord, ai Titanis Studios di Belfast, dove si trovano i set delle scene ambientate nei territori del Nord e delle Terre dei Fiumi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad approdare a Belfast, per ora, Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Willaims (Arya Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Hafþór Júlíus Björnsson (la Montagna), John Bradley (Samwell Tarly), Aiden Gillan (Ditocorto), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Jessica Henwick (Nymeria Sand), oltre ovviamente agli autori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss. WatchersOnTheWall.com riferisce inoltre che sono state viste delle comparse con abiti con lo stemma di casa Mormont. Speriamo dunque di rivedere la combattiva Lyanna, interpretata dalla giovanissima e tostissima Bella Ramsay.

 

 

 

 

 

 

 

Ma torniamo a Benioff e Weiss: guardate un po’ con chi sono andati a farsi una Guinness?

 

 

 

 

 

Esatto: con Jason Momoa, l’interprete del mai dimenticato Khal Drogo!! Sarà un caso? Oppure no? Per ora, ovviamente, non si sa NULLA.