Avvicinarsi agli “anta” equivale automaticamente a fare dei bilanci un po’ per chiunque: siamo riusciti a realizzare quel sogno nel cassetto? Ci piace veramente il nostro lavoro o alla fine ci siamo accontentati per il male minore? Addirittura, abbiamo un lavoro? Siamo felici con la nostra dolce metà, o pensiamo con nostalgia ai nostri anni d’oro da single? Volevamo veramente diventare genitori? E soprattutto: perché nessuno ci ha detto che vivere da persone adulte sarebbe stato così dannatamente difficile??!

 

Insomma, non è facile ritrovarsi d'improvviso quasi quarantenni, nemmeno con quasi quarant'anni di esperienza sulle spalle, e lo sanno bene i protagonisti della dolceamara comedy targata HBO. E siccome farsi una sana risata a volte aiuta a vedere le cose da un’altra prospettiva, ecco le reaction gif di Togetherness, a riprova del fatto che c’è un po’ di Brett, Michelle, Tina e Alex in tutti noi…nel bene e nel male!

 

 

Quando le responsabilità dell’età adulta vi inseguono e voi cercate inutilmente di scappare…:

 

 

 

Quando commettete l’errore di farvi convincere da quella vostra amica assai ginnica ad andare con le a fare un po’ di sano movimento…

 

 

 

Quando arriva la fatidica goccia che fa traboccare il vaso e alla fine sbottate di fronte a tutti. Però ne valeva la pena…eccome se ne valeva la pena!

 

 

 

Quando “Non preoccuparti, qui è tutto a posto, ora ci ripigliamo e torniamo produttivi”:

 

 

 

Quando vorreste potentemente mandare a quel paese qualcuno, ma proprio non potete farlo:

 

 

 

Quando “Meno male che ci sei tu, sorellina mia…”:

 

 

 

Quando “Ma sì amore, certo che ti sto ascoltando…”

 

 

 

Quando vi raccontano qualcosa a cui proprio non riuscite a credere…unbelievable!!

 

 

 

Quando vorreste ridere, ma allo stesso tempo vorreste anche piangere, perché avete appena assistito a qualcosa di così commovente da riuscire a farvi riacquistare fede nell’umanità. Ma solo per pochi secondi, sia chiaro!

 

 

 

Quando “E’ qui la festa? Sì, è qui, fate spazio!”: