Se all’inizio della terza stagione di Masters of Sex la rivoluzione era alle porte, beh, nella quarta, che arriverà su Sky Atlantic mercoledì 8 febbraio, è in pieno svolgimento! 

 

Sempre più vicini ai mitici seventies, col loro stile unico e inconfondibile, Bill, Virginia, Libby, Betty e gli altri personaggi dovranno rivoluzionare le loro vite per l’ennesimo volta. Della serie: nulla di nuovo sotto il sole! Gli equilibri sono sempre più precari, ma loro, come ci dice il poster che vedete qui sotto, hanno trovato il ritmo. Forse.

 

 

 

 

 

 

Nella S04 ritroveremo ovviamente i personaggi principali, mentre per quanto riguarda le new entry, tra i ruoli ricorrenti ci saranno quelli di Niecy Nash (già vista in Getting On e in Scream Queens), Betty Gilpin (già vista in Nurse Jackie), Erin Karpluk (già vista in Rookie Blue e Saving Hope), Alysia Reiner (già vista in Orange is The New Black e Le regole del delitto perfetto), Jeremy Strong (già visto in The Good Wife e Selma), Ashley Zukerman (già visto in Manhattan e Terra Nova), David Walton (già visto in New Girl e Bad Moms), Andre Royo (già visto in The Wire e Happyish) e la cantante Kelli O'Hara.

 

 

Scopri lo speciale su Masters of Sex di Skyatlantic.it