Sono passati 25 anni dall’ultimo episodio della seconda stagione di Twin Peaks, e se da una parte la notizia del revival della serie non può che riempirci di gioia, dall’altro ci porta a farci una serie di domande. Cosa sarà mai successo durante questo quarto di secolo nella cittadina più inquietante del piccolo schermo? Come ritroveremo i personaggi il prossimo anno nell’attesissimo revival? Che fine ha fatto l’agente Cooper? E la dolce Annie?

 

A promettere di fare luce su queste e altre domande è il libro di Mark Frost (co-creatore della serie insieme a David Lynch) “The Secret History of Twin Peaks”, che uscirà il 18 ottobre negli U.S.A., mentre per quanto riguarda l’Italia non c’è ancora una data certa di pubblicazione. Intanto, ecco la copertina del volume:

 

 

 

 

 

Insomma, come ormai ben sappiamo, i misteri a Twin Peaks abbondano, dunque, in attesa del terzo capitolo della serie, non ci resta che attendere e perderci tra le rivelazioni di “The Secret History of Twin Peaks”, che in poco più di 300 pagine promette di indagare in modo ancora più approfondito gli avvenimenti delle prime due stagioni. A corredo, un centinaio tra fotografie e illustrazioni. Che dire? Veramente una chicca imperdibile per i fan di vecchia data, e non solo per loro! Non siete ancora abbastanza curiosi? Allora chiudiamo col teaser-trailer del libro, che trovate qui sotto: