E’ entrato nelle grazie dei fan della serie dopo aver mandato definitivamente a quel paese Joffrey durante la Battaglia delle Acque Nere (Fuck the King!), ma Sandor Clegane, meglio conosciuto come il Mastino, è da sempre un personaggio interessante, sia per il suo rapporto con le ragazze di casa Stark, prima Sansa, poi Arya, sia per il suo modo di affrontare la vita, sia per le sue massime. Dopo lo scontro con Brienne temevamo di non rivederlo più... E invece, nella sesta stagione, il personaggio di Rory McCann è tornato, più incarognito che mai!

 

Ma non fatevi ingannare dalle apparenze: il suo “incattivimento” è tutta scena, in realtà lui è molto felice, e se volete essere felici come lui, ecco una lista di cose da fare o da non fare: leggi i consigli del Mastino per una vita sana e felice.

 

 

Cercate di avere un atteggiamento positivo: gli ostacoli, i contrattempi, le sfide in generale non sono problemi, sono opportunità!

 

 

 

L’esercizio fisico è importante, specialmente quello all’aria aperta.

 

 

 

Imparate l’arte della pazienza: essere pazienti vi aiuterà a evitare molti grattacapi.

 

 

 

State idratati, specialmente d’estate!

 

 

 

Smettetela di circondarvi di persone negative! Lasciatevi alle spalle una volta per tutte le persone che rappresentano una diretta minaccia alla vostra positività e al vostro benessere psico-emotivo, non ve ne pentirete.

 

 

 

Ogni tanto prendetevi una pausa e riflettete su ciò che è importante per voi.

 

 

 

Depurate il vostro corpo dalle tossine, dai rifiuti e dagli scarti.

 

 

 

Non dimenticate di sorridere! Sarete più belli e più contenti, e influenzerete positivamente anche le persone intorno a voi.

 

 

 

Last, but not least. Poiché “Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: di doman non v'è certezza”, ricordate il consiglio fondamentale: spassatevela come se non ci fosse un domani, specialmente se siete un personaggio dell’universo di Game of Thrones. E “Più pollo per tutti!!”