La seconda, attesissima stagione di Gomorra – La serie è pronta a debuttare su Sky Atlantic, dunque dal 10 maggio alle 21.10, e per le successive 5 settimane, non prendete assolutamente impegni il martedì sera, a meno che non vogliate incorrere nelle ire di Ciro, Genny, Don Pietro e Conte, che nel video in testa al pezzo vi hanno esplicitamente detto di guardare il nuovo capitolo della serie cult targata Sky. Senza "ma" e senza "se".

 

Che ne varrà la pena, d'altronde, lo sapete già: se non foste stati catturati dalla forza della storia e dei personaggi della prima stagione di Gomorra, probabilmente non stareste leggendo queste righe, dunque sapete anche che i nuovi episodi non vi deluderanno.

 

Ma c’è di più. Ogni settimana, infatti, appena dopo la messa in onda del martedì, su Skyatlantic.it troverete dei video inediti del making of di alcune scene chiave raccontate dai registi e dal cast della serie.

 

Saranno gli stessi interpreti di Ciro di Marzio, Genny e Pietro Savastano, Salvatore Conte, Scianel e Patrizia (le due new entry), e altri ancora a spiegarci come sono state realizzate alcune scene, com’è stato entrare nel proprio personaggio, come è stata girata quella particolare sequenza. Insomma, contenuti interessanti e inediti, che ci porteranno letteralmente dentro la serie.

 

Il sesto e ultimo video, che trovate qui sotto, sarà attivo dalle 23.15 di martedì 14 giugno.