Clan Savastano contro clan Conte, vecchia guardia contro nuova guardia, ma anche padre contro figlio, amico contro amico, tra vecchie alleanze che muoiono e nuove alleanze che nascono: la lotta per il potere nella seconda stagione di Gomorra – La serie non risparmierà niente e nessuno. Si parte martedì 10 maggio alle 21.20 con i primi due episodi, e si andrà avanti così per i successivi cinque martedì, per un totale di 12 episodi.

 

Alla regia troviamo nuovamente Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini, a cui si aggiunge la new entry Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, che interpretano rispettivamente i personaggi di Patrizia Santoro e Scianel.

 

In attesa del debutto della seconda stagione, però, non perdete lo speciale della durata di circa mezz’ora. Interviste al cast, ai registi e allo sceneggiatore Stefano Bises, numerose incursioni sul set durante le riprese, e alcune succose anticipazioni: questo è quello che vi aspetta, direttamente qui, su Skyatlantic.it.