Fan di Game of Thrones della penisola, il momento che state attendendo da giugno dello scorso anno sta per arrivare: la sesta stagione della serie è infatti pronta a debuttare su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana. Si parte, per l’appunto, il 25 aprile alle 3.00 con gli episodi in versione originale sottotitolata (poi in replica alle 22.10), mentre per la versione doppiata bisognerà attendere fino al 2 maggio. Ma ne varrà la pena, eccome se ne varrà la pena!

 

Intanto, per non correre il rischio di arrivare impreparati a un appuntamento così importante, dal 21 al 25 aprile Sky Atlantic HD + 1 (canale 111) diventa Sky Atlantic Il Trono di Spade HD. Avete letto bene: cinque giorni di programmazione interamente dedicata alla serie campione d'ascolti targata HBO ispirata alla saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, in linea di massima un giorno a stagione completa, in loop (clicca qui per scoprire la programmazione completa).

 

Non solo maratone di GOT, però: tra una stagione e l’altra, infatti, Sky Atlantic Il Trono di Spade HD vi proporrà tanti contenuti extra riguardanti la serie, tra cui un ricco speciale con i Best Moments So Far, interviste al cast, incursioni sul red carpet della première della sesta stagione, e i divertentissimi riassunti de Il Trono dei Troni con protagonisti i mitici I Diti, che trovate anche qui sotto.

 

Che altro aggiungere? Buona, anzi, buonissima visione!!